Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Il punto sul Riordino delle Carriere PDF Stampa E-mail

Dopo tante promesse si è arrivati alla resa dei conti dove è evidente l'inadempienza dell'attuale governo incapace di trovare soluzioni idonee a dare una definitiva soluzione all'annosa questione.

Ormai la scadenza della legislatura ed ancora di più la carenza di risorse economiche da destinare, sono un ostacolo insormontabile all'approvazione del Riordino.

Del resto anche se l'attuale governo trovasse la forza di approvare una legge delega (magari pre-elettorale), questa sarebbe praticamente inutile perché rinvierebbe la sua applicazione ai decreti attuativi ed al reperimento di una copertura finanziaria che, per forza di cose, sarà di competenza della maggioranza di governo che vincerà la competizione elettorale della primavera prossima.

Quindi cosa rimane da fare? Innanzi tutto mettere la classe politica di fronte alle proprie responsabilità, e poi avviare un confronto serrato con le forze politiche affinché ci sia una assunzione di impegni seri e concreti finalizzati alla definitiva soluzione della questione.

Come sempre AMID sarà in prima linea per contribuire alla promozione del dibattito politico teso a garantire anche ai cittadini militari i diritti e le tutele che gli competono nell'esercizio della loro condizione socio professionale.

**********************************************************

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

clicca quì per visualizzare la Proposta di Legge: Delega al Governo per il riordino dei Ruoli e delle Carriere del personale delle Forze Armate e delle Forze di Polizia

clicca quì per visualizzare il la Bozza di Riordino delle Carriere cocordata con le Amministrazioni interessate

clicca quì per visualizzare il comunicato dei Cocer EI cat. B sul Riordino delle Carriere

clicca quì per visualizzare il comunicato sull'incontro tenuto presso il Ministero della Funzione Pubblica

clicca quì per accedere alla nota del Segretario Generale del SILP Claudio Giardullo sul Riordino delle Carriere

clicca quì per visualizzare l'Emendamento all'Atto Camera 5330

clicca quì per visualizzare il comunicato dei Sindacati e Cocer che contestano le linee guida presentate dal Governo nelle scorse settimane

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.