Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

AMID incontra il Segretario Generale di EUROMIL Mr. Pruefert PDF Stampa E-mail

Approfittando dell occasione offerta dalla presenza a Roma del Segretario Generale di EUROMIL Mr. Andreas PRUEFERT, AMID ha organizzato un incontro con il gruppo parlamentare dell UDC presso la Commissione Difesa della Camera dei Deputati.

Con questa iniziativa è stato possibile far entrare in contatto per la prima volta  un rappresentante di EUROMIL  con il Parlamento italiano.

Alla presenza dell on. Ciro ANFANO sono stati affrontati i temi caldi della riforma della Rappresentanza Militare e dell associazionismo professionale del personale militare.

Il dialogo si è contraddistinto per la franchezza e la voglia di confrontare le rispettive posizioni da cui poter trarre gli spunti necessari per una riforma che soddisfi il massimo delle aspettative di tutela del personale militare.

AMID, nell illustrare la criticità della situazione italiana rispetto alle soluzioni ottimali in voga nella maggior parte dei paesi europei, ha evidenziato la necessità di addivenire quanto prima all omogeneizzazione delle tutele per tutto il personale militare europeo.

In tale ambito il contributo di EUROMIL potrà essere determinante per poter conoscere e confrontare le esperienze di tutela del personale militare in atto negli altri paesi europei.

Nell occasione il Segretario Generale di EUROMIL ha dato la sua disponibilità in tal senso e l on. ALFANO, nel convenire sull importanza di tale opportunità, ha assunto a nome dell UDC l impegno di procedere quanto prima all audizione di EUROMIL in Commissione Difesa.  

 

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.