Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Continua l'impegno di CASADIRITTO con l'intensa attività parlamentare sulle Commissioni Difesa di Camera e Senato tendente a bloccare gli effetti perversi introdotti dal D.M. n° 48 sul piano pluriennale delle dismissioni degli alloggi demaniali difesa PDF Stampa E-mail

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

Via Garibaldi, 3 - 00153 - Roma

Tel. - 065883981

www.casadiritto.it

C O M U N I C A T O - U R G E N T E

Aderendo a quanto emerso dalle risultanze del Convegno tenuto a Roma lo scorso 7 giugno, CASADIRITTO ha indirizzato a tutti i Capogruppo delle Commissioni Difesa, Camera e Senato, una richiesta di incontro urgente riguardante i problemi connessi all'applicazione de Regolamento Alloggi (legge 244) , vendita, sfratti e canoni. I nominativi dei Capogruppo si riportano appresso:

CAMERA

Bosi Francesco (UDC)             Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Cicu Salvatore(PDL)                Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Di Stanislao Augusto (IDV)     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Guidoni Franco (LNP)             Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Rugghia Antonio (PD)             Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SENATO

Scanu Gianpiero  (PD)             Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Rutelli Francesco (G. misto)     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Caforio Giuseppe (IDV)          Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Torri Giovanni    (LNP)           Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Galioto Vincenzo (PDL)          Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per quanto sopra invitiamo tutti gli amici utenti ad inviare ai Senatori e Deputati in elenco email di invito affinchè sollecitino l'incontro nei brevi tempi che l'urgenza dell'attuazione del Regolamento impone.

Roma 15 giugno 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

P.S.: si allega copia della lettera di CASADIRITTO relativa alla richiesta dell'incontro:

Egr. Capo Gruppo presso la Commissione Difesa Senato e Camera

Oggetto- Richiesta incontro - Alloggi Difesa

Come noto è stato registrato alla Corte dei Conti il Decreto Ministro Difesa del 18 maggio riguardante il Regolamento attuativo della Legge 244 -art. 2- commi dal 627 al 631 (Piano alloggi e alienazioni ). Tale Regolamento ha avuto un iter molto complicato. Per ben 3 volte il Consiglio di Stato ha dovuto fare pesanti rilievi e per 3 volte la Corte dei Conti rilevanti osservazioni.

Anche la Commissione Difesa della Camera nella seduta del 27 gennaio scorso aveva approvato altre osservazioni, ma non sono state oggetto di alcuna attenzione e nel testo  sono state ignorate..

Alla fine è stato tutto approvato appunto il 18 maggio.

Questo per tentare di immaginare i contenuti.

Il COCER non ha potuto esprimere alcuna opinione, benché previsto.

Ormai, a Regolamento registrato, nel proposito di alleviare le norme più controverse, ed evitare che in esse incappino migliaia di famiglie di militari, pensionati e vedove, l'Associazione CASADIRITTO, anche in conseguenza delle risultanze del Convegno tenuto a Roma lo scorso 7 giugno nella città militare della Cecchignola, chiede un incontro con questo gruppo parlamentare affinché possa esprimere al meglio le proposte e realistiche soluzioni che a suo dire sarebbe necessario attivare e che la Commissione Difesa, anche come organo ispettivo e di controllo potrebbe condividere.

In attesa dell'incontro auspicato, la salutiamo rispettosamente informando dell'urgenza, dato che ormai decorrono i tempi previsti dal Regolamento .

Roma 14 giugno 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

***********************************

INCONTRI CONGIUNTI CON CAPIGRUPPO COMMISSIONE DIFESA/CASADIRITTO

E' in pieno svolgimento il calendario di incontri messo in atto da CASADIRITTO all'indomani del Convegno tenuto a Roma lo scorso 7 giugno.

Accogliendo le risultanze ivi scaturite, sono gia stati programmati incontri con i Capigruppo Camera e Senato della Commissione Difesa.

Infatti per il prossimo 24 giugno è previsto un incontro allargato con i componenti Camera e Senato del Gruppo PD (Generale Sen. Del Vecchio, Sen. Serra, Capogruppo Senato Sen. Scanu, On. Calipari ed altri) alle ore 10,30 presso Sala Senato in via S.Chiara.

Per il giorno 6 luglio è calendarizzato l'incontro con il Sen. Giovanni Torri (Lega Nord Padania).

Per i prossimi giorni è previsto un incontro con il Sen. Francesco Bosi (UDC) ex Sottosegretario per la Difesa e attuale Capogruppo.

Siamo in attesa degli incontri con PDL e IDV.

Ricordiamo che gli incontri hanno per obiettivo la richiesta di attuazione dei punti indicati nel testo approvato dal convegno de 7 giugno ,costituzione di Organismo di Gestione Regolamento, chiarimenti su usufrutto, posticipo inizio recuperi alla data di effettivo inizio vendite, mantenimento attuali Leggi riguardanti canoni e relative maggiorazioni e non passaggio alla norma che prevede canoni di libero mercato, con l'obbligo del rilascio(art.2 comma 3 del Regolamento).

Roma li 18 giugno 2010

La Segreteria di CASADIRITTO


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.