Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

La Difesa ha restituito alla Corte dei Conti il decreto senza cambiare una virgola rispetto ai rilievi formulati. E’ più che mai necessario l’invio dei fax di protesta al Ministro La Russa PDF Stampa E-mail

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

Via Garibaldi, 3 - 00153 - Roma

Tel. - 065883981 - www.casadiritto.it

 Squarci di verità, sbalorditive affermazioni

Nella seduta del 12 maggio 2010 della Commissione Difesa del Senato si viene a sapere che la Difesa ha restituito alla Corte dei Conti il decreto senza cambiare una virgola rispetto ai rilievi formulati. E' più che mai necessario l'invio dei fax di protesta al Ministro La Russa

Dopo che il Consiglio di Stato, la Commissione Bilancio, la Commissione Difesa della Camera, il COCER e CASADIRITTO, avevano espresso pesanti riserve e forti pareri negativi, anche la Corte dei Conti aveva restituito il Decreto formulando rilievi.

Ciò nonostante la Corte dei Conti si è vista restituire nuovamente dalla Difesa le molte pagine di pesanti osservazioni che aveva formulato sul Decreto "Alloggi" senza la benchè minima correzzione.

Per la Difesa non c'è bisogno di alcuna modifica del Decreto, nonostante che da questa vicenda ne esca completamente isolata per l'incredibile chiusura ai tanti rilievi che provengono da più parti tra cui persino quelli delle giustizia contabile che ha rigettato il Decreto.

Infatti con la restituzione del testo alla Cote dei Conti senza cambiare neanche una virgola, la Difesa sembre quasi voglia intimare: "Cara Corte dei Conti, ti prego sbrigati a registrare perchè, io ho fretta".

L'incredibile atteggiamento è stato svelato dal Sottosegretario Cossiga nel corso della seduta della Commissione Difesa che conclude l'esame del decreto annuale.

Gli esterrefatti senatori, che avevano chiesto notizie sullo stato dell'iter procedurale, hanno avuto conferma dalle risposte fornite dal sottosegretario Crosetto di quello che CASADIRITTO aveva già anticipato.

Già il giorno precedente l'on. Crosetto aveva dovuto ammettere, faticosamente, la restituzione del Decreto da parte della Corte dei Conti.

Il giorno successivo, invece, dal Sottosegretario Cossiga arriva la notizia della contro/restituzione alla Corte dei Conti.

Che diranno ora i giudici?

Purtroppo dobbiamo costatare, ancora una volta, il grave marasma giuridico/istituzionale in corso nel nostro Paese a causa del prevelere della sciatteria e della incompetenza assieme a spirito di rivalsa e interessi di parte.

Ecco perché CASADIRITTO insiste ad invitare tutti gli utenti, unitamente ai loro familiari, ad inviare migliaia di fax al Ministro La Russa e le e-mail per i componenti delle Commissioni Difesa.

 Roma 14 maggio 2010

 Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.