Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Nuova iniziativa di CASADIRITTO PDF Stampa E-mail

CASADIRITTO

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

Via Garibaldi 3 - 000135 - ROMA

Tel. 06-5883981

COMUNICATO

Amici di CASADIRITTO,

sono in corso iniziative volte a sensibilizzare l'Amministrazione Difesa durante il percorso che dovrà condurre alla registrazione del Decreto attuativo della Legge 244 art. 2 commi da 627 a 631 (alloggi da costruire e alloggi da alienare).

In questa fase pensiamo di poter svolgere ancora un ruolo molto importante.

In tale ambito una parte di rilievo assumerà l'iniziativa decisa dalla Segreteria di CASADIRITTO di inviare migliaia di fax al Ministro della Difesa per sensibilizzare l'Amministrazione circa le nostre proposte, con la richiesta di un incontro.

Si partirà da subito, in questa settimana.

Preghiamo pertanto tutte le famiglie di utenti ed i Coordinatori locali di attivarsi per il successo dell'iniziativa, informando tutti gli utenti dell'importanza che riveste l'invio dei fax.

Roma 1° marzo 2010

Il Coordinatore Nazionale

Sergio Boncioli

La Segreteria

Formisano Aniello, Casaburri Vincenzo, Belli Enrico, Di Bartolomeo Luigi, Franchitto Benedetto, Carangelo Antonio

L'iniziativa dell'invio dei fax al Ministro per chiedere l'auspicato incontro ha avuto grande successo. Chi lo desidera può ancora scaricare il modello del fax da inviare direttamente dal sito di CASADIRITTO: www.casadiritto.it.

On. Avv. Ignazio La Russa

Ministro della Difesa

Palazzo Baracchini

00100 Roma

Fax 06 4819072

Egr. Sig. Ministro,

l'Atto di Governo n.138, riguardante il Piano Pluriennale sugli alloggi della Difesa e relativo Regolamento sulle alienazioni degli alloggi ritenuti non più utili, dopo i pareri espressi dalle Commissioni Difesa e prima dal Consiglio di Stato, è ritornato al Ministero della Difesa per la stesura definitiva. Nel corso del passaggio parlamentare abbiamo notato che sono state fatte alcune aperture e di questo ne diamo atto a Lei ed al Sottosegretario on. Crosetto.

Tuttavia, a nostro avviso, rimangono aperti alcuni aspetti importanti ed in special modo:

-         L'ampliamento del numero di alloggi da alienare, da individuare nel corso della validità pluriennale, attraverso più elenchi (il piano ha la durata di oltre 10 anni) e quindi, conseguentemente, il riavvio dei recuperi coatti dovrebbe avvenire solo al termine del Programma e non all'inizio;

-         ridefinizione e precisazioni riguardanti le tutele previste per le famiglie di anziani o con redditi medio bassi.

Allo scopo di esporLe direttamente il senso delle nostre osservazioni, il Comitato CASADIRITTO, che rappresenta migliaia di famiglie di militari e civili abitanti gli alloggi della Difesa, Le chiede un incontro urgente, nei limiti temporali dei suoi impegni istituzionali.

Con stima

Famiglia _______________________

Via ___________________________

Città __________________________


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.