Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

CASADIRITTO invita le famiglie assegnatarie di alloggi demaniali inviare fax al ministro della Difesa La Russa PDF Stampa E-mail

Riceviamo e pubblichiamo:

On .Avv. Ignazio La Russa

Ministro della Difesa

00100  Roma

Fax-06-4819072

Nell'imminenza dell'invio presso le competenti Commissioni Difesa, del Regolamento attuativo ai sensi dell'art. 2  Legge 244 ( costruzione, ristrutturazione degli alloggi di servizio da realizzarsi attraverso la vendita degli alloggi non più utili ), il Comitato CASADIRITTO, rappresentante di migliaia di famiglie che abitano gli alloggi della Difesa , Le chiede un urgente incontro al fine di poter direttamente portare le proprie preoccupazioni in merito all'attuale bozza di Regolamento che dovrà da Lei essere emanato.

In particolare, in armonia con il programma annuale di cui  il Regolamento è attuazione, al fine di meglio svolgere il ruolo di volano alle nuove costruzioni,appare essenziale favorire la vendita di alloggi in maniera pluriennale, in più fasi e senza far decadere nel frattempo la sospensione delle procedure dei recuperi coatti (comma 630 ) fino al termine del programma di alienazione, e rispettare  i diritti di protezione, già sanciti per Legge, senza condizionamenti per quella fascia di utenti a basso reddito impossibilitati all'acquisto, per i quali l'attuale bozza sembra eluderne i diritti stessi.

Famiglia

-----------------------------------------------

Via

-----------------------------------------------

Città

-----------------------------------------------

*********************************

All'indomani dall'inizio della mobilitazione indetta da CASADIRITTO, inerente gli alloggi della Difesa, con la quale le famiglie dei militari, si stanno attivando per chiedere un urgente incontro del Ministro della Difesa Ignazio LA RUSSA con il Comitato CASADIRITTO sul Regolamento (Legge 244-art.2 commi dal 627 al 631), che riguarda sia le nuove costruzioni di alloggi che la vendita di quelli non più utili.

Il Comitato CASADIRITTO, rileva con viva soddisfazione l'enorme successo che sta avendo l'iniziativa.

Già risulta che, a meno di due giorni dal lancio ,si è superata ogni più ottimistica stima (più di 1500 fax). Questo ci rende ottimisti affinché l'incontro venga calendarizzato prima che la bozza di Regolamento sia inviata alle Commissioni Difesa.

In questo momento ringraziamo tutti gli utenti che, con entusiasmo e partecipazione, forniscono un grande contributo affinché la bozza stessa sia profondamente modificata.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.