Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Comunicato di CASADIRITTO PDF Stampa E-mail
A L L O G G I  D I F E S A

LA BOZZA DI REGOLAMENTO INVIATA AL CONSIGLIO DI STATO

EVITIAMO CHE NELLE PIEGHE DEL TESTO POSSA NASCONDERSI "IL DIAVOLO"

Nel quadro della linea informativa che persegue CASADIRITTO, riteniamo rendere noto che la Difesa ha inoltrato al Consiglio di Stato lo schema di Regolamento previsto dalla Legge 244 - dicembre 2007 -  riguardante il piano di costruzione di nuovi alloggi e le modalità di alienazione di parte del patrimonio alloggiativo ritenuto non più utile.

Si è proceduto a tale invio dopo che il COCER aveva deliberato sulla bozza ad esso pervenuta ,esprimendo p a r e r e   c o n t r a r i o ! ! !

Sulle modalità dell'invio CASADIRITTO esprime le proprie perplessità all'indomani della richiesta del COCER di meglio chiarire le proprie deliberazioni attraverso l'interlocuzione con un apposito gruppo di lavoro.

Sappiamo che proprio nella fase più delicata, attraverso concetti male espressi e peggio applicati, potrebbe nascondersi il dramma per migliaia di famiglie. Tutto si gioca attraverso norme che dovrebbero essere esplicite ed interpretare sia dal punto di vista giuridico che pratico  i principi e le norme chiaramente indicate nella Legge istitutiva.

Dobbiamo sempre tener presente che ogni spazio lasciato ad interpretazioni non sufficientemente chiare, sarà sicuramente applicato nella maniera a noi più restrittiva e deleteria nella fase applicativa.

Aggiungiamo che in questo frattempo non si è verificato il preannunciato incontro tra il Sottosegretario on.le Crosetto, competente per delega, ed il Comitato CASADIRITTO.

Il nostro Comitato CASADIRITTO fa riserva di esprimere un giudizio nel merito della bozza di decreto appena sarà nota l'attuale stesura, anche se avverrà dopo il parere del Consiglio di Stato,coinvolgendo le famiglie degli utenti interessate al provvedimento e quindi con maggiore autorevolezza ribadire la necessità dell'incontro con l'on.le Crosetto, e di procedere ad audizioni presso le Commissioni Difesa Camera e Senato, presso le quali il provvedimento dovrà essere comunque sottoposto.

Roma, 13 maggio 2009

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.