Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

CASADIRITTO: grande partecipazione al convegno di Roma del 24 u.s. PDF Stampa E-mail
Si è svolto , il giorno 24 marzo u.s., nei locali del Teatro della Parrocchia S. Giuseppe da Copertino,nella città Militare della Cecchignola - Roma- l'atteso Convegno sugli alloggi della Difesa , organizzato da CASADIRITTO in collaborazione con il Nuovo Giornale dei Militari.
La partecipazione del personale militare,in servizio e non ,insieme alle famiglie è stata eccezionale.
In tanti anni abbiamo visto pochissime volte che un teatro (circa 400 persone sedute) non poteva più contenere i convenuti tanto, che molti hanno dovuto accontentarsi di occupare gli spazi vuoti in piedi e gli adiacenti locali.
Erano presenti, a titolo personale, rappresentanti dell'Organo Centrale di Rappresentanza COCER i quali, hanno illustrato le loro ragioni rispetto ai contenuti della bozza di Regolamento che hanno esaminato, come noto nei giorni scorsi, dando parere contrario, con motivazioni nella Sede deputata.
E' la prima volta,che su fatti concreti,si trovino a coincidere delle posizioni,con diverse sfumature,pur partendo da realtà diverse e con differenti ruoli.
Particolare interesse ha rappresentato il loro intervento ai microfoni, seppure nell'occasione,il loro parere è stato espresso a titolo personale. Ma la novità era palpabile e convinti sono stati anche gli applausi che i convenuti hanno loro tributato.
Nel merito dopo gli interventi del Coordinatore di CASADIRITTTO Sergio Boncioli che ha dettagliato l'esito degli incontri avuti nell'ultimo periodo presso il Gabinetto Difesa , con il Consigliere politico del Ministro La Russa dott. Petri, con il Sottosegretario alla Difesa on. Crosetto, nell'audizione della Commissione Difesa Camera ; l'intervento dell'avvocato Nicola Ciconte che ha approfondito gli aspetti tecnici-giuridici ; della dott. Antonella Manotti,direttrice de "Il Giornale Nuovo dei Militari" che ha anche coordinato i lavori ,e di numerosi utenti, lo stesso Coordinatore di CASADIRITTO Sergio Boncioli, interpretando la sostanza degli interventi, ha lanciato un invito all'on. Crosetto Sottosegretario per la Difesa con delega sugli alloggi, ad affrontare con maggior coraggio i termini di Regolamento in itinere ,depurando lo stesso dagli "asset tossici non propri", favorendo da un lato la vendita di un maggior numero di alloggi, per favorire il volano delle nuove costruzioni, e, dall'altro rispettando i diritti di protezione, già sanciti e fissati per legge, senza condizionamenti per quella fascia di utenti impossibilitati a far fronte alla vendita, e per i quali l'attuale bozza sembra eludere i diritti.
Ciò anche in armonia con quanto espresso dall'Organo di Rappresentanza del COCER.

Roma, 25 marzo 2009

Sergio Boncioli
Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.