Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Resoconto dell'incontro sostenuto da CASADIRITTO con il Gabinetto del Ministro della Difesa PDF Stampa E-mail
COMUNICATO DI CASADIRITTO

Il giorno 10 luglio 2008 su convocazione del Gabinetto del Ministro della Difesa si è svolto l'incontro con la delegazione di CASADIRITTO.
La delegazione era composta da Sergio Boncioli, Coordinatore Nazionale, Vincenzo Marruccelli (alloggi Esercito), Antonio Carangelo (alloggi Marina), Livio Coreani (alloggi Esercito), Altero Fasano (alloggi Aeronautica), Claudio Monosilio (alloggi Aeronautica).
Era presente il Consigliere Politico dr. Roberto Petri in rappresentanza del Ministro della Difesa on. Ignazio La Russa.
L'incontro è risultato altamente positivo, in quanto il Rappresentante del Ministro dopo aver ascoltato attentamente le preoccupazioni espresse dal Comitato sull'esame della Bozza di Regolamento riguardante il Piano Casa, si è impegnato ad esaminarle con attenzione e a dare in buona sostanza uno sviluppo positivo alle principali richieste del Comitato CASADIRITTO e cioè:

  • Sostanziale concomitanza tra uscita del Regolamento e pubblicazione degli elenchi degli alloggi da alienare (per evitare il pericolo della ripresa immediata degli sfratti);
  • Eliminazione del limite temporale (5 anni), ipotizzato nella bozza, agli utenti non in grado di acquistare l'immobile e aventi i requisiti richiesti (redditi minimi o handicap) e riconducendo quindi la norma nel concetto assoluto, previsto dalla Legge di assicurare la permanenza, anche in caso di vendita della nuda proprietà, mantenendo le stesse condizioni di affitto;
  • Eliminazione del calcolo "creativo" (100 o 200 Euro al mese) per ogni mese di permanenza nell'alloggio, ai "sine titulo", rendendo così pressoché annullata o in misura ridotta l'applicazione degli sconti previsti;
  • Modifica della clausola (20% di caparra) all'atto del ricevimento della lettera;
  • Dare un carattere di continuità nell'emanazione, nel tempo, di ulteriori quantitativi di alloggi da alienare.

L'incontro, quindi, positivamente interlocutorio in attesa di successivi passaggi istituzionali (parere del COCER etc.), si è concluso con appuntamento già in calendario per i mesi di settembre-ottobre p.v.
Il Comitato CASADIRITTO in questa occasione ringrazia il Dr. Roberto PETRI per la sensibilità dimostrata e le circa seimila famiglie che hanno contribuito in modo partecipe e entusiasmante alla riuscita dell'importante evento.

Roma, 10 luglio 2008

Sergio Boncioli
Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.