Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

Sicurezza: Decreto Legge pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale PDF Stampa E-mail
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge 23 maggio 2008 n. 92 contenente misure urgenti in materia di sicurezza pubblica.

Il provvedimento è stato approvato dal Consiglio dei Ministri la settimana scorsa a Napoli.
Il decreto legge, formato da 13 articoli e che entra in vigore da domani, contiene alcune delle novità in tema di sicurezza varate dal consiglio dei ministri:


ESPULSIONI PIÙ FACILI PER STRANIERI
Si ampliano i casi di espulsione su ordine del giudice per gli stranieri condannati. Sarà espulso chi è condannato a più di due anni dei reclusione (prima era 10 anni).


CONFISCA CASE AFFITTATE A CLANDESTINI
Prevista la confisca della casa affittata a clandestini. Per il proprietario pene fino a tre anni e multe fino a 50.000 euro.


STRETTA CONTRO UBRIACHI AL VOLANTE
Modifiche al codice penale con la previsione di una pena da 3 a 10 anni di reclusione per l'automobilista ubriaco o drogato che causa incidenti mortali, con revoca della patente. Prevista anche la confisca del veicolo.


AGGRAVANTE DELLA CLANDESTINITÀ
Pene aggravate di un terzo se a compiere un reato è un soggetto presente illegalmente in Italia.


SINDACI-SCERIFFI
Il sindaco potrà adottare provvedimenti «contingibili e urgenti» nei casi in cui si renda necessario prevenire ed eliminare gravi pericoli.


STOP PATTEGGIAMENTO PER REATI MAFIA
Si stabilisce il divieto di patteggiamento in appello per i reati di mafia.


LOTTA A CONTRAFFAZIONE
Vengono introdotte specifiche norme in materia di distruzione delle merci contraffate sequestrate.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.