Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

Esercito: arriva la Polizia Stradale Militare PDF Stampa E-mail
L'Esercito costituisce la Polizia Stradale Militare prevista dal nuovo Codice della Strada per l'assolvimento di scorte e servizi propri della forza armata

Per la prima volta motociclisti dell'Esercito svolgono servizi di polizia stradale nella scorta dei convogli militari.
Sono finora 12 i «motociclisti movieri» che hanno conseguito l'apposito patentino presso il ministero dell'Interno.
La novità è emersa oggi a margine della festa dell'Arma Trasporti e Materiali, che si è celebrata a Roma alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, il Generale Fabrizio Castagnetti.
Si tratta di una possibilità prevista dal Codice della Strada, secondo cui «la scorta e l'attuazione dei servizi diretti ad assicurare la marcia delle colonne militari spetta» anche «agli ufficiali, sottufficiali e militari di truppa delle Forze armate, appositamente qualificati».
A questo scopo l'Esercito ha appositamente formato i primi motociclisti (tutti dell'8° Reggimento Trasporti "Casilina" di Roma) che, a bordo di moto enduro 350, sono ora pienamente "operativi".
Ai primi 12 ne seguiranno presto altri, di diversi reggimenti.
«Si tratta di un'attività importante - spiega il Generale Vincenzo De Luca, Capo dell'Arma Trasporti e Materiali - che consentirà tra l'altro a Polstrada e Carabinieri di risparmiare personale e risorse da destinare ad altri incarichi».
I motociclisti dell'Esercito naturalmente non potranno fare contravvenzioni: segnaleranno però eventuali infrazioni alle forze di polizia competenti.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.