Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Sicurezza: Il ministro La Russa prevede pattuglie miste Esercito-Polizia PDF Stampa E-mail
Il Ministro della Difesa La Russa anuncia che il d.d.l sulla sicurezza prevederà anche le pattuglie per il controllo del territorio composte da personale misto dell'Esercito e della Polizia.

«La mia previsione, fortissima, è che è che nel disegno di legge le pattuglie miste Polizia-Forze Armate ci saranno.
Abbiamo discusso con Maroni, ma


Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa in una intervista ad "Affaritaliani.it" spiega che a suo parere ci saranno pattuglie miste Polizia-Forze Armate per garantire la sicurezza.
La Russa conferma che ieri a Napoli ha avuto un diverbio con Maroni: «Sì, perchè Maroni ha sollevato delle questioni formali, non lo so... forse tecnicamente può avere anche ragione. Devo dire comunque che ha fatto un ottimo lavoro, per altro condiviso e discusso insieme. Maroni ha avuto qualche problema di conclusione logica nel chiudere questa nostra proposta sui pattugliamenti misti. Tant'è che a quel punto ho detto rinviamolà, ma non credo che Maroni possa immaginare che su un tema come questo non vi possa essere l'apporto di tutto il consiglio dei ministri».
Il ministro, poi, sul reato di immigrazione clandestina osserva: «Non significa che domani partiranno squadre di carabinieri a cercare le badanti clandestine, questa norma andrà a colpire in particolare chi vive nella strada, chi spaccia droga e chi la notte si aggira senza fissa dimora.
Però può anche capitare che tocchi qualche badante vera, non quelle finte» ma «se il padrone di casa si fa garante della sua permanenza in Italia e se decide di metterla in regola, magari retroattivamente di qualche mese dal punto di vista fiscale senza incorrere in sanzioni o solo in leggere sanzioni, in quel caso non viene espulsa, però rimane la condanna. Lieve, uno o due mesi di carcere da non scontare perchè essendo la prima volta ci sarebbe la condizionale».

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.