Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Riforma della Rappresentanza Militare - Il delegato Cocer EI, FOTI si dichiara a favore di una soluzione sindacale. PDF Stampa E-mail

RIFLESSIONI DI GIROLAMO FOTI

INIZIATIVA A TITOLO PERSONALE

 

AI MILITARI VIENE NEGATO UN DIRITTO SANCITO DALLA COSTITUZIONE ITALIANA

DAI POLITICI CI ASPETTIAMO "FATTI" NON BELLE PAROLE

IO DICO SI AL SINDACATO

Il Caporal Maggiore Capo Girolamo Foti in qualità di delegato Cocer Esercito precisa, a titolo personale e senza ripensamenti, che egli si schiera a favore del sindacato militare allineandosi quindi con tutti i colleghi Cocer della Guardia di Finanza, dell’Aeronautica, con parte della Marina e parte dei Carabinieri.

Inoltre, prende le distanze dall'attuale disegno di legge approvato dal comitato ristretto della Commissione Difesa del Senato, che vorrebbe riformare la rappresentanza militare realizzando "la solita minestra per i militari".

La legge 382 dell’11 luglio 1978, meglio conosciuta come “legge dei principi”, è considerata dai più “la legge dei vincoli democratici” perché impedisce ai militari di costituirsi in associazioni di categoria, nonché di aderire ad organizzazioni di carattere sindacale negando l’esercizio di un diritto sancito dalla Costituzione oltre che realizzare una sperequazione tra i cittadini militari italiani ed europei.

In Germania il diritto di associazione professionale per i militari è già una realtà mentre in Italia, che a parole professa il suo europeismo, di fatto permangono molte posizioni conservatrici.

ALLE PROSSIME ELEZIONI SELEZIONAMO I POLITICI.

RENDERO' PUBBLICI SUL MIO BLOG I NOMINATIVI DI QUELLI CHE REALMENTE SI SONO PRODICATI PER RISOLVERE I NOSTRI PROBLEMI.

SE DOVESSE PASSARE UNA PESSIMA RIFORMA DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE, ANNUNCIO LE MIE DIMISSIONI DAL COCER E RENDERO' PUBBLICI I NOMI DEI POLITICI CHE L’HANNO VOLUTA.

TROPPO SPESSO LEGGIAMO NEI FORUM SULLA RETE DI LAMENTELE DEI MILITARI ED IN PARTICOLARE DEI VOLONTARI SOTTOPOSI A: MOBBING, DISCRIMINAZIONI, CLIMA DI TERRORE, MINACCIE DI TRASFERIMENTO.

CONCLUSIONI:

Tutto questo clima, in parte di terrore ed in parte discriminatorio, è particolarmente dannoso nei confronti dei volontari e genera in loro un sicuro malessere che spesso si ripercuote sulla loro professionalità.

Sicuramente molte situazioni sono reali, tante altre possono essere state “gonfiate” nelle denuncie da parte dei militari, anche perché, purtroppo, quando si denunciano certe problematiche c’è il serio rischio che possa ripercuotersi anche a livello professionale.

Purtroppo gli attuali delegati del Cocer sono limitati da certe norme obsolete che, ad esempio, non gli consentono di poter incontrare la base elettiva e neanche di avere un ruolo ispettivo, di conseguenza anche le cose più elementari e semplici diventano difficili.

Sarebbe auspicabile che il Parlamento, ed in particolare modo le Commissioni Difesa, potessero realizzare indagini parlamentari per verificare la reale condizione professionale del personale militare.

www.militarinetwork.com

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.