Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Governo in difficoltà: maggioranza ad assetto variabile! PDF Stampa E-mail
La maggioranza politica che sostiene il Governo in carica sembra avere un assetto variabile in funzione degli interessi di turno di ogni singola forza politica da cui è composta.
Insomma l'interesse generale rappresentato dal programma elettorale sembra ormai smarrito.
Sono ormai numerosi gli esempi del cambiamento d'indirizzo della maggioranza di Governo, tanto per rimanere nel campo di argomenti conosciuti si parte rinnegamento della promessa di riformare la Rappresentanza Militare riconoscendo il diritto di associazione, per finire alla mancata costituzione della commissione d'inchiesta sui fatti di Genova del luglio 2001.
Di questo passo sarà difficile andare lontano, ma soprattutto sarà impossibile confermare il consenso elettorale.
Riportiamo un comunicato di Enzo Jorfida responsabile di "ordine democratico e garanzie costituzionali" del PRC.

Quando si dice la coerenza politica!

La bocciatura in Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati del disegno di legge istitutivo di una commissione di inchiesta sui fatti accaduti a Genova nel luglio 2001, rappresenta un danno gravissimo per tutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine, indipendentemente dal fatto se erano presenti o meno agli eventi.

Infatti, il compito della Commissione non è quello di indagare (questo spetta alla Magistratura) sui singoli componenti delle Forze di Polizia che a Genova parteciparono alla mattanza decisa in altro luogo, bensì quello di appurare le responsabilità dei politici che in quel momento erano al Governo.

Sorprende, e non può che essere considerato gravissimo, la decisione di due forze politiche appartenenti alla maggioranza parlamentare che sostiene l'attuale governo (ma a questo punto ogni dubbio è lecito) che, pur avendo firmato il programma elettorale che conteneva la scelta di istituire la commissione, hanno invece votato contro assieme alle opposizioni, cioè con quelle stesse forze politiche che erano al governo nel luglio 2001!

Jorfida Enzo

Responsabile “ordine democratico e garanzie costituzionali†del PRC

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.