Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

La vicenda dei militari siciliani accusati di aver disobbedito per non aver lasciato l'alloggio in concessione: assolti perché il fatto non sussiste! L'impegno di CASADIRITTO per l'adeguamento dei limiti di reddito. Il punto di situazione della discussion PDF Stampa E-mail
La vicenda dei militari siciliani accusati di aver disobbedito per non aver lasciato l'alloggio in concessione: assolti perché il fatto non sussiste!

Non avevamo dubbi e non poteva essere diversamente.

Anche ammettendo tutte le stranezze del sistema giudiziario civile e militare italiano, non era concepibile ipotizzare una notizia di reato completamente insostenibile semplicemente perché non vi era stata alcuna violazione di legge e neppure di regolamento.

Infatti il GUP (Giudice delle Indagini Preliminari) del Tribunale Militare di Palermo non ha avuto il minimo dubbio e, senza esitare, ha pronunciato ben quattro sentenze assolutorie "perché il fatto non sussiste" nei confronti di altrettanti militari che erano stati accusati di disobbedienza e rinviati a giudizio da un, forse, eccessivamente zelante PM (Pubblico Ministero).

Queste elementari considerazioni, insieme alla solidarietà per le famiglie dei militari coinvolti, le avevamo già espresse unitamente a CASADIRITTO, di cui vogliamo ricordare l'encomiabile l'impegno pluriennale a favore delle migliaia di famiglie di militari utenti di alloggi demaniali della Difesa.

Di seguito riportiamo un suo comunicato stampa sulla vicenda risoltasi, come auspicato, con un lieto fine unitamente alla richiesta inviata al Ministro della Difesa affinché adegui i limiti di reddito per l'utenza ed un punto di situazione della discussione parlamentare in atto.

***********************************

ALLOGGI DEMANIALI DELLA DIFESA
Comunicato di CASADIRITTO

"IL FATTO NON SUSSISTE
"
dedicato a .......
Abbiamo avuto notizia che questa mattina il Tribunale Militare di Palermo ha emanato quattro sentenze differenziate assolvendo "perchè il fatto non sussiste" alcuni colleghi in servizio che erano stati coinvolti dalla Procura Militare in un procedimento per il reato di "disobbedienza aggravata" perchè l'interessato "ometteve di obbedire all'ordine di lasciare libero l'alloggio... ".
CASADIRITTO, che immediatamente al ricevimento degli atti giudiziari dagli interessati aveva espresso fiducia nella Magistratura Militare e solidarietà alle famiglie affermando di non avere dubbi nel positivo esito finale della vicenda (vds. comunicato del 20-05-2007), esprime tutta la gioia e soddisfazione per la sentenza emessa dal G.U.P in data odierna e ringrazia gli amici che sono stati vicini alle famiglie dei militari interessati consapevoli, fin da principio, della giustezza dei comportamenti sempre rispettosi delle disposizioni e norme che regolano la concessione dei nostri alloggi.

Sergio Boncioli
Coordinatore Nazionale di CASADIRITTO
Roma 30 ottobre 2007

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

**************************************
**************************************



**************************************
**************************************


 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.