Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Pubblicati sulla G.U. del 18 ottobre 2007 i DPR 170 e 171 relativi rinnovi contrattuali per le Forze Armate e le Forze di Polizia. PDF Stampa E-mail
DPR 170/2007 polizia e 171/2007 forze armate

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha redatto una scheda di sintesi dei nuovi DPR che regolamentano il rapporto di lavoro del personale della polizia (DPR 170/2007) e del personale in servizio presso le Forze Armate (DPR 171/2007).
Precisiamo che il periodo di riferimento è il quadriennio normativo 2006 – 2009 ed il biennio economico 2006 – 2007.
"I decreti recepiscono il contenuto degli accordi sindacali e degli schemi di concertazione sottoscritti lo scorso 31 luglio 2007 da tutte le organizzazioni sindacali rappresentative e da tutte le rappresentanze militari (COCER) del comparto Sicurezza e Difesa.
Sono state introdotte alcune integrazioni e precisazioni rispetto alla parte normativa preesistente, in relazione ad istituti quali il trattamento di missione, l’indennità per servizi esterni per le Forze di polizia, l’orario di lavoro, il congedo ordinario e straordinario, la licenza ordinaria e straordinaria, la tutela delle lavoratrici madri; è stata, inoltre, ampliata la tutela del personale sottoposto a terapie salvavita per patologie gravi.
Un’altra innovazione introdotta sul piano normativo risponde all’esigenza di assicurare l’uniforme applicazione delle norme negoziali e di concertazione. È stabilito, infatti, che le Amministrazioni ed i Comandi generali provvedono a trasmettere reciprocamente e tempestivamente le proprie disposizioni applicative, emanate sulle materie oggetto di contrattazione e di concertazione.
Viene, inoltre, sancita la possibilità per le Amministrazioni ed i Comandi generali, qualora ravvisino l’esigenza di approfondimenti, di chiedere alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica di convocare e coordinare appositi incontri tra le Amministrazioni medesime.
Sotto il profilo retributivo, i decreti comportano un aumento pro capite di regime nel biennio 2006 – 2007 pari a circa euro 123 medi mensili lordi.
Inoltre, in applicazione del decreto legge 1° ottobre 2007, n. 159, dovranno essere corrisposti anche gli arretrati, relativi alla parte stipendiale, a decorrere dal mese di febbraio 2007".
**************************************
Clicca quì per visualizzare il Decreto del Presidente della Repubblica che ha recepito l'accordo contrattuale per le Forze Armate.
**************************************


**************************************
Clicca quì per visualizzare il Decreto del Presidente della Repubblica che ha recepito l'accordo contrattuale per le Forze di Polizia.
**************************************


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.