Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Stabilizzazione personale assunto nelle Pubbliche amministrazioni PDF Stampa E-mail
Stabilizzazione personale assunto nelle Pubbliche amministrazioni

E' stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 7 settembre scorso (Serie concorsi), l'Avviso per la procedura di stabilizzazione del personale precario del ministero dell'Università e della ricerca. La scadenza per la presentazione delle domande è il 20 settembre 2007.

L'avviso segue le indicazioni stabilite dalla legge finanziaria per il 2007. Tale legge ha previsto la possibilità, per le pubbliche amministrazioni, di procedere alla stabilizzazione del personale, utilizzato con contratti di natura temporanea ma per fabbisogni permanenti.

Si tratta del primo atto di un processo che interessa tutto il fenomeno del precariato presente nelle pubbliche amministrazioni e che dovrà trovare soluzione nell’arco della legislatura così come previsto dall’Intesa sul lavoro pubblico e sulla riorganizzazione delle Amministrazioni Pubbliche del 6 aprile 2007 attraverso l’applicazione delle disposizioni contenute nei commi 417, 418, 558, 565, 566 e 1156 lett. F della legge 27 dicembre 2006, n. 296.

Per lavoro precario nella pubblica amministrazione s'intende il rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato.

I processi di stabilizzazione potranno essere effettuati nei limiti della disponibilità finanziaria stabilita nella medesima legge e nel rispetto delle disposizioni vigenti in tema di dotazioni organiche e di programmazione triennale dei fabbisogni.

Di seguito alcuni link interessanti per approfondire l'argomento:

http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/stabilizzazione_personale_pa/intesa_lavoro_pubblico.pdf
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/stabilizzazione_personale_pa/commi_finanziaria.pdf
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/memorandum_intesa_pi/index.html
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/stabilizzazione_personale_pa/Decreto%20Direttoriale%207%20settembre%202007.pdf
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/stabilizzazione_personale_pa/DECRETOLEGGE.pdf
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/stabilizzazione_personale_pa/direttiva_7_07.pdf
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/stabilizzazione_personale_pa/Stabilizzazione_personale_MUR.rtf
http://www.miur.it/

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.