Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Oggi i Cocer e i Sindacati di categoria proseguono alla Funzione Pubblica le trattative della concertazione per il rinnovo del Contratto di Lavoro. PDF Stampa E-mail

Dopo l'incontro avvenuto il 13 u.s., presso il Ministero della Funzione Pubblica, il Governo ha convocato nuovamente per oggi, martedì 19 giugno 2007 dalle ore 10.00, i Cocer e i Sindacati di categoria per la prosecuzione delle trattative e della concertazione per il rinnovo del Contratto di Lavoro per le Forze di Polizia ad Ordinamento Civile e Militare e le Forze Armate, relativo al quadriennio normativo 2006-09 ed al biennio economico 2006-07.

Il 13 giugno 2007, presso il Dipartimento della Funzione Pubblica, il Ministro Luigi Nicolais ha aperto le trattative con le parti sindacali e le rappresentanze dei militari per il rinnovo del contratto di lavoro - biennio economico e quadriennio normativo per le Forze di Polizia e le Forze Armate.

Nello specifico il Sottosegretario delegato - Dott. Gian Piero Scanu - illustrando gli stanziamenti, ha precisato che la parte governativa ha previsto i seguenti incrementi medi mensili lordi a decorrere:

·        Dal 2006 Euro 8,50 con la copertura della c.d. "vacanza contrattuale";

·        Dal 2007 Euro 56 (comprensivi degli 8,50 Euro del 2006);

·        Dal 2008 Euro 123 + Euro 10 di specificità (comprensivi dei 56 Euro del 2007).

Inoltre, a seguito del recente accordo sottoscritto dal Governo con le organizzazioni sindacali del pubblico impiego che, una volta esecutivo, produrrà effetti anche per il personale del comparto Difesa e Sicurezza, dovranno essere stanziate risorse aggiuntive che consentiranno di ottenere i seguenti incrementi:

·        con decorrenza 1° febbraio 2007, Euro 128 comprensivi dei 56 Euro;

·        con decorrenza 1° gennaio 2008 Euro 133 mensili comprensivi dei 128 Euro.

Tutti gli importi mensili sopraindicati sono stati calcolati ipotizzando che l'80/85 % delle risorse disponibili sia destinato all'incremento delle voci fisse e continuative del trattamento stipendiale.

Si evidenzia che tali importi sono a puro titolo indicativo e basati su calcoli matematici per cui in fase di trattativa potrebbero subire variazioni in base alle richieste delle diverse parti sociali.

Il Sottosegretario ha, inoltre, assicurato che, considerata la specialità e la peculiarità dei compiti delle Forze di Polizia e delle Forze Armate, i contratti di lavoro aventi natura economica sono e rimarranno con cadenza biennale.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.