Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Importante comunicazione di EUROMIL sui lavori del Consiglio di Europa sul rispetto dei diritti umani per gli appartenenti alle F.A. PDF Stampa E-mail

Important information on Human Rights of members

of the Armed Forces recommendation 1742/2006

Dear Board members, dear members,

as I mentioned in my activity report at the Presidium meeting in Krakow the recommendation 1742/2006 Human rights of members of the armed forces is on the agenda at the Council of Europe (Steering Committee of Human Rights)!

I am very happy to inform you on the following:

There will be a Council of Europe Group on Human Rights of members of the Armed Forces of the Steering Committee of Human Rights which will hold its first meeting from Thursday 14 June (opening at 930am) to Friday 15 June 2007 (closing at 6pm) in Strasbourg, Palais d’Europe, Room 5.

The aim of this Group consisting of some Member States representatives is to prepare a recommendation along the lines proposed in paragraph 10 of the Parliamentary Assembly Rec. 1742 (2006), Human rights of members of the armed forces, whilst also taking the recommendation as whole into account.

EUROMIL has now the unique opportunity to be present at this first meeting as an observer.

In this case it means EUROMIL has the possibility to join the discussion and make comments during this meeting.

I have attached once again the Rec. 1742/2006 for your convenience!

**********************************************************

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

TRADUZIONE IN ITALIANO:

La Commissione per i Diritti dell'Uomo del Consiglio d’Europa è in procinto di emanare una nuova raccomandazione a favore del personale delle forze armate che fa seguito alla n° 1742 già approvata dall'Assemblea Parlamentare nel 2006.

Cari membri del Board, cari membri di EUROMIL,

come vi avevo già accennato nel mio rapporto delle attività alla recente riunione del Presidium di Cracovia, la raccomandazione n° 1742 del 2006 sui diritti dell'uomo per il personale appartenente alle forze armate è nuovamente all'ordine del giorno del Consiglio di Europa (Commissione per i Diritti dell'Uomo)!

Sono molto felice di informarvi che il Gruppo dei parlamentari europei che si occupa dei Diritti Umani per gli appartenenti alle forze armate, facente parte della Commissione per i Diritti dell'Uomo del Consiglio di Europa, terrà a Strasburgo, d'Europe di Palais stanza 5, una prima riunione da giovedì il 14 giugno (inizio alle 930am) a venerdì il 15 giugno 2007 (chiusura alle 6pm)

Lo scopo di questo Gruppo consiste nell’elaborare una ulteriore raccomandazione ai Paesi membri sul rispetto dei diritti umani per gli appartenenti alle forze armate in conformità con le linee guida approvate dall'Assemblea Parlamentare del Consiglio di Europa nel paragrafo 10 della Raccomandazione n° 1742 del 2006, di cui dovrà essere valutato il grado di recepimento da parte dei singoli Paesi.

EUROMIL ha un occasione unica per essere presente a questa prima riunione come osservatore.

Questo significa che EUROMIL ha la possibilità di seguire la discussione e di formulare le osservazioni nel corso di questa riunione.

Per comodità di consultazione si allega, ancora una volta, la Raccomandazione n° 1742 del 2006.

********************************************************* clicca quì per visualizzare la Raccomandazione n° 1702/2006 approvata dall'Assemblea Parlamentare del Consiglio di Europa ********************************************************* clicca quì per visualizzare il comunicato stampa di EUROMIL sulla difficile situazione in atto in Portogallo perché il Governo non intende riconoscere il diritto di associazione ai militari.
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.