Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Con il Servizio Civile Internazionale vedi il mondo con occhi diversi e ti attivi per cambiarne le prospettive. PDF Stampa E-mail
Vedere il mondo con occhi diversi e attivarsi per cambiarne le prospettive.

Conoscere persone che hanno voglia di farlo e mettersi alla prova.

Con il Servizio Civile Internazionale.

Anche quest'anno il Servizio Civile Internazionale organizza oltre 700 campi di lavoro in pi di 60 paesi del mondo, dall'Islanda alla Mongolia passando per Russia e Australia.

Ai nostri campi possono partecipare volontari di ogni et e di ogni nazione.

Diversi i settori di intervento: ambiente, antirazzismo, pace, memoria storica, arte e cultura, cittadinanza attiva, e altri ancora. Scarica la lista completa dal sito!

E inoltre, campi di lavoro nel Sud del mondo, in America Latina, Africa, Asia meridionale, Medio-Oriente (stanno per partire i progetti in Libano) e poi ancora corsi di formazione, progetti di medio e lungo termine, scambi, e altre tante attività sul territorio.

Lavoriamo da piu di ottant'anni per la promozione della solidarietà internazionale attraverso il lavoro volontario e l'attivismo sociale, proponendo progetti dove i valori della non violenza, dell'uguaglianza e della condivisione diventano esperienza concreta.

Visita il nostro Sito internet: www.sci-italia.it o http://www.sci-italia.it/ e contattaci al pi presto, c' un mondo da scoprire!

- Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. < Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. '; document.write( '' ); document.write( addy_text18719 ); document.write( '<\/a>' ); //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >, tel. 065580661/644

Alcuni esempi dei nostri progetti:

SPAGNA dal 6 al 18 giugno 2007

Il Magic Market un festival di strada annuale organizzato dalla cittadina costiera di Santa Susana, in provincia di Barcellona.
L'evento ha lo scopo di promuovere forme di cooperazione, attivita e progetti ecologici e ambientalisti. I volontari collaboreranno nell'organizzazione pratica del Magic Market. Parte studio su ecologia, cultura, questione di genere, infanzia.

ITALIA - EcoVillaggio di Granara (Parma) dal 8 al 22 luglio 2007

Il Villaggio Ecologico di Granara un laboratorio di sviluppo sostenibile e di coesione sociale aperta, che sperimenta nei campi delle tecnologie appropriate (fonti rinnovabili, bio-architettura);
educazione ambientale (campi di scoperta per scuole); teatro e dellearti (residenze, seminari, e un festival di teatro indipendente);
della cooperazione sociale; microesperienze di bio-agricoltura, apicultura, cura del territorio (boschi, sentieri, corsi d'acqua); e molte energie ancora, nei cantieri di auto-costruzione, tra cui la Casa degli Ospiti e il Centro-Studi sull'Ecologia, oggetto anche quest'anno dei lavori del campo SCI. Parte del lavoro sar dedicato alla sistemazione delle strutture che ospiteranno il Granara Teatro Festival'07. Parte studio sulle dinamiche di gruppo. Prevista una serata dedicata alla storia, al presente, e ai progetti del villaggio. La lingua principale sarà l'inglese.

TANZANIA - Localit: Michoweni - PEMBA Island - dal 2 al 15 settembre 2007

I volontari parteciperanno alla costruzione della clinica del villaggio destinata alla cura e alla prevenzione sanitaria per donne e bambini. Parte studio sull'HIV. Durante il campo di lavoro verrà presentata la situazione della Tanzania e aperto un confronto sulle buone pratiche messe in atto nei vari paesi europei e africani, riguardo la prevenzione e la cura dell'HIV. Sono previsti incontri con organizzazioni locali e scuole, ed escursioni nella foresta e all'isola di Pemba e Misali.

Per saperne di pi visita il sito
www.sci-italia.it <http://www.sci-italia.it/> oppure http://www.campidivolontariato.it

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.