Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Provvedimenti di razionalizzazione e riorganizzazione della Difesa: è in corso al Quirinale la riunione del Consiglio Supremo di Difesa. PDF Stampa E-mail

Roma, 2 apr (Velino)

E’ in corso al Quirinale la riunione del Consiglio supremo di difesa.

All’ordine del giorno anche lo stato delle missioni all'estero. I report più pesanti sono quelli relativi alla situazione in Afghanistan.

Da qualche settimana, dopo essere stati inviati al ministro della Difesa Arturo Parisi, le preoccupazioni e le eventuali soluzioni per la sicurezza dei nostri militari a Kabul e a Herat sono stati recapitati al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che presiede il consiglio ed è capo delle forze armate.

Secondo i piani dello stato maggiore della Difesa è urgente dotare le nostre truppe dislocate ad Herat degli elicotteri d'attacco Mangusta E-129. Il solo mezzo che copre e dà maggiori garanzie di sicurezza alle operazioni di pattugliamento che i nostri militari svolgono, per ragioni di sicurezza, sempre più raramente con i blindati.

L'arrivo degli elicotteri sarebbe ben visto soprattutto anche dagli inglesi che in questo momento sono costretti ad occuparsi anche della copertura dall'alto delle nostre truppe, una situazione imbarazzante evidenziatasi ancora di più nel periodo del sequestro del giornalista Daniele Mastrogiacomo.

I vertici militari oltre agli elicotteri chiedono da tempo anche l'invio di paracadutisti della Folgore e un armamento più pesante.

Oltre alle questioni relative ai nostri militari all'estero, il Consiglio sta discutendo dei provvedimenti organizzativi delle strutture militari del segretariato generale della Presidenza della Repubblica e degli orientamenti sui provvedimenti di razionalizzazione e riorganizzazione dell'area Difesa.

All'ordine del giorno del Consiglio anche il ruolo del consigliere militare del presidente della Repubblica il generale in pensione Rolando Mosca Moschini.

Non è un mistero che gli stati maggiori vorrebbero al Quirinale un alto ufficiale in servizio, ma la scelta è del capo dello Stato e sanno di non poter andare oltre i mugugni.

Ma l'ipotesi che l'ex comandante della Guardia di Finanza possa essere nominato anche segretario generale del Consiglio di difesa sta creando polemiche.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.