Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Comunicato stampa interassociativo sulle aspettative di riforma dei diritti e delle tutele del personale militare PDF Stampa E-mail

COMUNICATO STAMPA

AMID, ASSODIPRO, e FICIESSE plaudono all’avvenuto riconoscimento del diritto di associazione professionale concesso alla Guardia Civil dal Governo spagnolo.

Tale importante evento, unito alle molteplici ed autorevoli voci che in quesi giorni si stanno registrando in favore dell’approvazione di un moderno sistema di rappresentanza sindacale per il personale militare, non possono non incoraggiare il lavoro svolto dalle nostre Associazioni che, dalla loro nascita, con l’incoraggiamento ed il concreto sostegno della C.G.I.L. hanno persistito nel sostenere la necessità di una crescita democratica attraverso il riconoscimento di diritti fondamentali e di sistemi concreti di tutela per il personale delle Forze Armate e dei Corpi di Polizia ad Ordinamento Militare.

Riteniamo fondamentale per tale crescita, l’adozione di un sistema di tutela sindacale che superi i rigidi schemi della attuale Rappresentanza Militare introdotti da una norma ormai desueta ed ampiamente superata dalla prassi quotidiana.

Autorevoli esponenti politici e sindacali hanno dimostrato, con le loro dichiarazioni di aver raccolto la sfida, lanciata da nostre Associazioni e dalla quasi totalità dei Cocer, per l’avvio di un percorso che contribuirà a rendere più democratiche, moderne ed efficienti istituzioni fondamentali per il Paese.

 ROMA 23 MARZO 2007

 ASSODIPRO                                      AMID                                               FICIESSE

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.