Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

I delegati di Truppa del Cocer Marina ci chiedono di pubblicare alcune informazioni utili per la loro categoria. PDF Stampa E-mail
I delegati del Cocer Marina SC 1^ cl. FCM/ANF BELLOMO Antonino - SC 2^cl. FR LOFFREDO Ciro  ci chiedono di pubblicare alcune informazioni utili per la loro categoria.
  1. Da sempre i Delegati LOFFREDO e BELLOMO sollecitano attraverso i Deliberati del Cocer Marina la risoluzione del problema del precariato nelle FF.AA. ed in particolare l'assorbimento in SPE di tutti coloro, che senza demerito, terminano la propria rafferma. L'ultimo risultato in merito è la pubblicazione del CONCORSO STRAORDINARIO PER 250 (G.U. nr. 15 del 20 febbraio 2007) consultabile sul sito www.gazzettaufficiale.it. Avendo riscontrato che non tutti sono opportunamente informati, rilanciamo a notizia ed invitiamo i colleghi della Marina Militare a parteciparvi. Le possibilità economiche per l'indizione di suddetti concorsi sono sempre più esigue, dunque "non perdete questo treno"!!
  2. Il Cocer Marina, in data 14 Marzo 2007, ha approvato 2 mozioni che in larga parte interessano il personale di Truppa e una sulle agevolazioni nei trasporti:
  • O.P.S. CIRCOLI per il Ruolo Truppa, con questa delibera si è chiesto al sig. Capo di Stato Maggiore della Marina di rivedere il funzionamento degli O.P.S. (soggiorni marini e montani), consentendo, come la normativa di riferimento prevede, l'accesso in maniera indiscriminata a tutto il personale nelle strutture esistenti, risultato che può essere raggiunto, anche mediante l'unificazione delle strutture esistenti.
    Allo stesso tempo si è chiesto di valutare come si può perseguire la creazione di strutture/Circoli dedicati al Ruolo Truppa, permettendo, nella fase transitoria, la frequentazione dei Circoli MM alla Truppa, oggi non
    consentito se non a titolo di favore, ciò anche a supporto di quel personale che fuori sede, non ha neanche la possibilità di consumare i pasti serali a costi contenuti.
  • Taccuino Marina Militare: a seguito della segnalazione di alcuni Coir, è emerso che diversi militari del Ruolo Truppa sono stati esclusi dalla distribuzione del taccuino della marina, la delibera è intesa a promuovere
    un'azione del sig. Capo di Stato Maggiore della Marina affinché tale situazione non si ripeta, garantendo di fatto, la distribuzione del Taccuino della Marina, a tutto il personale.
  • Agevolazione nei trasporti: il problema, già affrontato in diverse occasioni, non trova ancora soluzione, ne attraverso una convenzione tra FF.AA. e Trenitalia,  che risollecitiamo, ne attraverso accordi con compagnie aeree ed altre agenzie di trasporto, che allo stesso modo sollecitiamo.
    Oltretutto è stato richiesto di affrontare la tematica al Comparto Difesa per far si, che in virtù di quanto è previsto dalla legge 331/2000 (professionale), ove affida al Militare il compito di concorso alla sicurezza nazionale ed obblighi specifici, si avvii una discussione in merito, riconoscendo ai militari, il trasporto gratuito come già avviene per le componenti della Sicurezza e delle Capitanerie di Porto.
Le delibere di riferimento sono rispettivamente la nr. 25, 26 e 27, il testo integrale sarà a breve disponibile  sul  sito Marintranet alla voce COCER, X   Mandato, oppure può essere richiesto alla Mail di riferimento.

SC 1^ cl. FCM/ANF BELLOMO Antonino - SC 2^cl. FR LOFFREDO Ciro
" Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "
 



 



Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.