Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Alloggi demaniali della Difesa: importanti iniziative istituzionali di CASADIRITTO. PDF Stampa E-mail
Qualificando sempre di più la sua azione propositiva in materia di gestione del patrimonio alloggiativo della Difesa, il Comitato CASADIRITTO ha recentemente incontrato il Vice Capo di Gabinetto del Ministro della Difesa ed il Sottosegretario di Stato per la Difesa, con delega al patrimonio alloggiativo, On. Ing. Emidio CASULA.

L'esito degli incontri è stato molto positivo e sicuramente propedeutico per una soluzione legislativa delle complesse problematiche in questione che tenga conto di tutte le varie aspettative del personale che vanno dalle Dismissioni dei vecchi alloggi con vendita diretta agli attuali utenti, alle Assegnazioni di idonei alloggi per gli utenti futuri, per finire con la concessione dei Mutui Casa per chi ambisce di acquisire un alloggio di proprietà.

Ci auguriamo che tutti i soggetti in campo contribuiscano a determinare una soluzione legislativa equa che tenga nel dovuto conto le aspettative della maggioranza del personale militare, ed in particolare di quello più svantaggiato, senza trascurare le pur legittime esigenze istituzionali dell'Amministrazione Difesa che, da tutto questo, ha solo da guadagnare in quanto:
  • rivaluta il suo ormai vetusto patrimonio alloggiativo;
  • risolve la sua annosa carenza di risorse finanziarie necessarie per manutenzionare e ristrutturare gran parte dei suoi alloggi;
  • risponde all'esigenza di mobilità del personale militare;
  • azzera il "contenzioso" pluriennale con l'utenza considerata "sine-titulo";
  • consente di soddisfare le richieste del personale di poter fruire dei "mutui-casa";
  • si riappropria di consistenti risorse economiche che sembravano ormai definitivamente perse a favore del Tesoro per effetto dei tentativi di "cartolarizzazione" del passato Governo.
Grazie a CASADIRITTO, ed una finalmente nuova sensibilità politica, siamo probabilmente vicini alla soluzione di una problematica che definire storica forse è riduttivo, per tutti i disagi e le contrapposizioni sociali procurate negli anni passati sia alle famiglie dei militari sia alla stessa Amministrazione della Difesa.

Se tutto questo vi sembra poco!!!

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.


 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.