Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Il Presidente di EUROMIL Mr. Emmanuel Jacob ha incontrato a Roma le associazioni italiane PDF Stampa E-mail

Il 26 ottobre scorso il neo Presidente di EUROMIL Mr. Emmanuel Jacob ha incontrato le associazioni italiane AMID, ASSODIPRO e FICIESSE nella sede di via delle Quattro Fontane.

Questa è stata la prima visita del belga Jacob da quando è diventato presidente di EUROMIL appena qualche mese fa. L'amicizia di Jacob ci fa particolarmente piacere anche perché attesta l'attenzione di EUROMIL per l'anacronistica "situazione italiana" molto lontana dagli standard raggiunti dai colleghi europei dei paesi più avanzati (in belgio il sindacato dei militari esiste da oltre 100 anni!).

L'incontro è stato fortemente voluto dalla nostra associazione per avviare e consolidare il processo federativo finalizzato al conseguimento dell'obiettivo comune a tutte le associazioni del personale militare: riconoscere al personale militare il diritto all'associazionismo socio professionale.

In tale ambito riveste un ruolo primario il rapporto che le associazioni italiane intrattengono con l'organizzazione di EUROMIL che riunisce oltre a 30 tra associazioni e sindacati del personale militare europeo appartenente a 22 paesi dell'Unione Europea e dell'Europa dell'Est.

L'occasione è stata propizia per mettere a punto una strategia politica comune alle associazioni presenti al fine di ottimizzare il progetto di riforma da promuovere e discutere con le forze politiche e sociali che saranno disponibili ad impegnarsi nel percorso che dovrà portare, nell'ambito di questa legislatura, alla riforma del diritto di associazione ed ad una profonda modifica dell'attuale Rappresentanza Militare.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

clicca quì per visualizzare le immagini dell'incontro tra il Presidente di EUROMIL e le associazioni italiane.
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.