Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Importante novità introdotta con la 3^ serie di aggiunte e varianti alla direttiva sullo straordinario PDF Stampa E-mail

Non è mai troppo tardi per i diritti del personale militare

Finalmente l'Amministrazione della Difesa ha riconosciuto uno dei diritti fondamentali dei lavoratori: il rispetto dell'orario di lavoro e la proporzione tra prestazione lavorativa e retribuzione.

Infatti con l'ultimo aggiornamento della direttiva sullo straordinario è stato riconosciuto al personale militare il diritto al recupero della giornata non lavorativa (anche se non festiva) oltre alla remunerazione delle ore prestate in più.

In pratica nel caso di un orario di lavoro settimanale articolato su cinque giorni, se si viene chiamati ad effettuare una ulteriore prestazione lavorativa il sabato, si ha il diritto al recupero di una giornata intera di lavoro oltre al pagamento (o recupero) delle ore di straordinario effettuate.

Quindi a quanto pare la stessa A.D. è costretta a riconoscere che non erano fuori luogo le richieste del personale tese ad ottenere un - normale - rispetto dell'orario di lavoro anche per i militari.

Ora chi ripagherà il danno economico subito nel passato dal personale ed il tempo rubato alle loro famiglie?

A nostro avviso questa è una ulteriore dimostrazione di una evidente carenza di tutela professionale del personale militare.

L'attuazione di una riforma che soddisfi la necessità del personale militare di ottenere una reale tutela - sindacale - a nostro avviso è sempre più attuale e necessaria.

Crediamo che sia proprio arrivato il momento politico giusto per riaprire il dibattito con le forze politiche e sociali.

Per comodità di consultazione pubblichiamo in formato PDF la direttiva sullo straordinario completa di tutti gli aggiornamenti finora emanati.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

clicca quì per accedere alla 1^ serie di aggiunte e varianti clicca quì per accedere alla 2^ serie di aggiunte e varianti clicca quì per accedere alla 3^ serie di aggiunte e varianti clicca quì per accedere alla direttiva base sullo straordinario
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.