Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Chi ha oscurato per quasi 2 giorni il sito di AMID? PDF Stampa E-mail

COMUNICATO STAMPA

 

CHI HA OSCURATO PER QUASI DUE GIORNI IL SITO DI AMID?

 

Il sito dell’Associazione per i Militari Democratici www.amid.it è stato oscurato, rendendolo irraggiungibile per quasi due giorni, dopo che vi era stata pubblicato una rassegna stampa che riportava alcuni articoli apparsi di recente in merito al presunto coinvolgimento dei servizi segreti italiani nel sequestro dell’Imam Abu Omar.

 

Questi i fatti: il sito è stato aggiornato verso la mezzanotte del 14 scorso e dopo circa 4 ore, a seguito di una ricerca su Google con la chiave “servizi segreti”, veniva rintracciato l’articolo in questione sul sito www.amid.it che subito dopo subiva un presunto attacco da parte di oltre 400 contatti che contemporaneamente saturavano la banda concessa dal provider provocando un errore di accesso che impediva la visibilità del sito.

 

Accortici dell’accaduto, dopo aver accertato che non vi erano stati inconvenienti tecnici e che il sito era realmente irraggiungibile da tutta Italia, abbiamo contattato il Provider che ospita il nostro sito, OMNIbit di Milano, che non ha saputo fornirci spiegazioni in merito.

Di certo è da escludere la possibilità che 400 contatti abbiano tentato di collegarsi contemporaneamente con il sito www.amid.it ed ancora più strano che ciò sia avvenuto appena dopo la pubblicazione dell’articolo sui servizi segreti.

 

Da successivi accertamenti sembrerebbe che ci sia stato un reindirizzamento del nostro sito da parte della stessa Autority che si occupa degli indirizzi web, rendendolo praticamente irraggiungibile.

 

Preoccupati della questione ci siamo incominciati ad agitare informando dell’accaduto la stampa e il mondo della politica, quando improvvisamente il sito è riapparso alle 10 e 09 del 17 luglio 2006.

 

Se come sospettiamo l’inconveniente è da addebitare alla “pressione di qualcuno” che si è infastidito per la notizia pubblicata riguardante la questione di Abu Omar, allora c’è da stare veramente preoccupati per lo stato di diritto del nostro paese.

 

Stupisce che persino il sito di una associazione di cittadini militari democratici riesce a dare fastidio forse perché “pretende” di fare informazione e magari propone e partecipa al dibattito politico; se questo è vero allora è probabile che la storiella dei poteri forti e deviati non è una invenzione dei giornalisti ma, purtroppo, una triste realtà ben presente nel nostro Paese.

 

Roma lunedì 17 luglio 2006

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.