Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

25 26 giugno referendum confermativo sulla riforma costituzionale: AMID si schiera per il no! PDF Stampa E-mail

Una riforma da rifare

25 e 26 giugno referendum confermativo sulla riforma costituzionale: AMID si schiera per il no

In gioco vi è un’idea di società: quella che esce da questa legge di riforma e da buona parte del retroterra legislativo degli ultimi anni, esalta una visione egoistica della convivenza civile, si dimostra insofferente alle regole e tende a piegarle al proprio uso, premia i cosiddetti “furbi” e privilegia le categorie forti della popolazione.

Questa è un’idea di società che non ci piace ed in cui non ci riconosciamo.

Si dimostra poi assolutamente indifferente al bisogno di ricercare con tenacia e determinazione il consenso più ampio possibile su alcuni valori fondamentali e condivisi, che costituiscano un punto di riferimento, unitario e permanente, per tutti gli italiani, al di sopra delle contese politiche e delle asprezze e divisioni che la dialettica democratica fisiologicamente produce.

E’ quello che i padri costituenti vollero e seppero fare quasi sessanta anni or sono e che ci hanno trasmesso con la Carta Costituzionale.

E’ quello che, a nostro parere, deve rappresentare il punto di partenza per chiunque si impegni nell’impresa, da molti ritenuta opportuna, di introdurre le necessarie modifiche alla nostra Costituzione, al fine di adeguarla ad un contesto normativo ed istituzionale profondamente modificato.

Riportiamo volentieri il rapporto elaborato dal Dott. Jacopo See pubblicato dalla Fondazione Cesar.

************************************************************ clicca quì per visualizzare il rapporto elaborato dal Dott.Jacopo See pubblicato dalla Fondazione Cesar.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.