Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Rappresentanza Militare: potrebbe accadere........ PDF Stampa E-mail

Potrebbe accadere, visti gli esiti e le modalità da fiera-mercato di paese delle elezioni della rappresentanza militare, che almeno la metà degli eletti NON siano sensibili all’Associazionismo ed a forme di Associazione che diano a noi tutti uno strumento simile a quello dei sindacati di polizia.

Potrebbe accadere che la politica, con gli eletti dell’attuale maggioranza di governo , faccia proposte addirittura più avanzate della rappresentanza che si sta delineando (vedi proposte già presentate e le dichiarazioni della senatrice Menapace ).

Sembra assurdo ma potrebbe accadere, visto il quadro di nomi che si sta delineando, che si possa perdere il treno delle riforme per colpa degli " eletti " considerando  che stati maggiori e comandi generali potrebbero usare questa non unanime o maggioritaria sensibilità verso riforme di progresso democratico per ottenere il risultato di cambiare  poco o nulla.

Fortunatamente esistono Associazioni come Ficiesse , Assodipro, Amid  alle quali è demandato il compito di continuare le battaglie per i diritti e le riforme, la loro correttezza democratica e la loro coerenza è fuori discussione ed è dimostrata nei fatti con anni di impegno per il progresso dei lavoratori con le stellette.

Con l’impegno del Nuovo Giornale dei Militari ed una finalmente nuova attenzione del mondo sindacale verso i diritti dei lavoratori militari le nostre speranze e la nostra fiducia rimangono vive anche se nel caso  fossimo rappresentati da colleghi delegati mercanti,  eletti da soggetti/compari con la coppola arrivati al seggio come una transumanza al pascolo.

Grazie ancora alle Associazioni ed a quanti si impegnano per i diritti ed il progresso, aspettiamo fiduciosi risposte politiche da chi sa ascoltare e riconoscere i soggetti credibili.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.