Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Una lettera di protesta. PDF Stampa E-mail

E' la prima volta che scrivo, presa da un moto di forte malcontento per non dire altro.

Sono la madre di un giovane che AVEVA scelto di fare la vita militare, ma che i militari stessi gli hanno negato.

Mio figlio essendo dell'85, aveva esercitato la leva, fatto domanda ed accolta di ferma annuale e presentatosi al concorso VFB il 29 ottobre 2004, si è visto negato l'accesso perché riformato di tronco con punteggio 4 e  con la seguente motivazione: TRATTI ATIPICI DI PERSONALITA'.

Ha dovuto lasciare immediatamente il Reggimento Orione a Bologna e tornare a casa.

Nel frattempo, la sottoscritta si è ribellata a tale decisione ed ha scritto una e-mail al presidente della repubblica, che per mezzo della sua segreteria ha comunicato che il mio messaggio era stato considerato valido come ricorso ed inviato al ministero della difesa per le procedure successive.

In data odierna ho ricevuto il complimento più disgustoso della mia vita.

Il ricorso è stato giudicato inammissibile perché presentato da me e non dal diretto interessato maggiorenne. Ma come le sentenze che dicono e RIBADISCONO che bisogna sostenere i propri figli maggiorenni fino a quando non sapranno camminare con le proprie gambe PER ME NON VALGONO, o LA GIUSTIZIA MILITARE è TALMENTE SENZA CUORE CHE ritiene inutile avere una madre?

Oppure non riuscendo a sbrogliare la matassa se la sono cavata così?

Bella cosa essere italiani... credo proprio che da oggi in poi io non mi riterrò più tale.

Non mi riconosco in questi comportamenti, mio figlio viene accettato per ben due volte (la prima per la leva, la seconda per vfb) e poi scartato perché forse doveva lasciare il posto a chissà chi?

Non mi arrenderò comunque, ma dovunque e con chiunque avrò a che fare difenderò il ruolo che mi compete con tutti i diritti di cui sono investita per aiutare mio figlio.

Certo che vorrei conoscere chi NON ha tratti atipici di personalità quindi perfetto!!!

E' vergognoso, inaccettabile, insostenibile, addirittura penso che per quanto accaduto si rasenti o l'ignoranza, o l'incompetenza, o la disattenzione, o qualcos'altro che non voglio scrivere su una e-mail.

Perché la mia mail al presidente è stata ritenuta valida come ricorso (allora una madre può o non può?) per poi essere bocciata?

Questa è davvero la classica storia del saperci fare italiano, davvero onorevole...  ma dipende dai punti di vista, anzi, dipende da cosa si intende per giustizia; oppure è tutto relativo come ha sempre sostenuto Einstein?

Distintamente  saluto, ho trovato per caso il vostro sito cercando fra le opportunità che mi permettessero di esprimere la mia protesta.

Rosalina Piergiovanni

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.