Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Rete Servizi della Cgil per gli Operatori della Polizia di Stato. PDF Stampa E-mail

From:        Giorgia Zani on 09/03/2006 12.26

To:        CDLT - Segreterie, SPI ER, SILP ER, DIRETTORI INCA, CGIL ER - COORD. SERVIZI
cc:        
Subject:        CGIL E.R.-SILP : OPERATORI POLIZIA DI STATO - RETE SERVIZI CGIL

Prot.CGIL/20060307/2849
Bologna, 9 Marzo 2006
 

Alle Segreterie CdLT-M
Alle Segreterie Territoriali Spi
Alle Segreterie Territoriali Silp per la Cgil
Ai Direttori Territoriali INCA
Responsabili territoriali del Sistema dei Servizi Cgil


Oggetto: Operatori Polizia di Stato - Rete Servizi Cgil

La Cgil nazionale e le strutture nazionali dell'Inca, dello Spi e del Silp per la Cgil  hanno avviato un progetto per l'assistenza ai lavoratori e lavoratrici del settore sicurezza e difesa e in particolare per i lavoratori della Polizia di Stato.

L' obiettivo è la costruzione di una rete diffusa di rappresentanti in grado di informare e tutelare, attraverso il sistema dei servizi Cgil e dell'Inca, i lavoratori e le lavoratrici della Polizia di Stato  sui temi della previdenza e delle prestazioni temporanee, nonché di estendere la nostra rappresentanza tra gli addetti di questo importante settore,  anche dopo il loro  pensionamento,  per un più forte legame con l'insieme della confederazione e con lo Spi.

In questo senso sono gia stati svolti alcuni corsi di formazione ai quali hanno partecipato i rappresentanti delle nostre strutture: Inca - Spi - Silp e sono state pubblicate due guide di riferimento.

Al fine di rendere concreto e operativo il progetto sul piano regionale viene convocato una apposita giornata di lavoro in forma seminariale sul tema:

- Gli operatori della Polizia di Stato e la Rete dei Servizi Cgil

La partecipazione al seminario dovrà vedere il coinvolgimento di INCA Territoriali, Responsabili Territoriali dei Servizi Cgil , Spi e Silp territoriali.

Il seminario si svolgerà MARTEDI' 28 MARZO presso l'HOTEL EUROPA , via C.Boldrini 11 - Bologna  con inizio dei lavori alle ore 9,30 con una relazione introduttiva di Salvatore Ingrosso segretario nazionale Silp e con le conclusioni verso le ore 13,30  di Danilo Barbi Seg. Gen.regionale Cgil Emilia Romagna

Si invitano le strutture a predisporre la partecipazione dei riferimenti territoriali  per la piena riuscita dei lavori seminariali.e del progetto per l'assistenza ai lavoratori della Polizia di Stato.

p.il gruppo di lavoro reg.le                                       p.il Silp per la Cgil
R. Battaglia - T. Favali - S. Candeloro                            G.Grandu
 

Via Marconi, 69 - 40122 Bologna - Tel. 051/294.758  Fax 051/294.810 E-mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.