Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Progetto BrailleNet per non vedenti. PDF Stampa E-mail
In forza della "Carta dei doveri del giornalista" e del "Codice deontologico" dell’Ordine dei Giornalisti, invitiamo i Colleghi a diffondere con forza e con ogni mezzo di comunicazione il progetto "BrailleNet", di rilevante interesse pubblico e sociale, evento unico e senza precedenti nella storia di internet, attualmente presente su 591 Testate nazionali e internazionali - www.asis-onlus.it/asisnews/press.htm - gratuito per i non vedenti, ubicato nel web all'indirizzo: "www.braillenet.it".
I vari Ministeri della Repubblica Italiana (compresi i Ministeri per le Innovazioni e le Tecnologie), gli Enti e le Organizzazioni nazionali sostenitori dei soggetti dei diversamente abili, i quotidiani e le televisioni libere nazionali, hanno ricevuto diverse volte il comunicato stampa inerente a BrailleNet, dimostrando una noncuranza sconcertante.
Dopo un anno, siamo ancora in attesa che anch'essi diffondano la notizia e dare risposte a cittadini indignati per questo irragionevole mutismo.
Considerato anche che l'evento viene volutamente occultato ai non vedenti, Vi chiediamo di far intendere la portata dell'evento a coloro che, oltre a dimostrare indifferenza, noncuranza e mancato rispetto, fanno di tutto per nascondere o offuscare l'utilità di questo servizio altamente sociale.
Siamo partiti con un sogno che, grazie alla RAI e a quei Canali informativi, è rimbalzato nelle menti di grandi e piccini; BrailleNet non è la nostra sfida, ma quella del terzo millennio, che rappresenta crescita, apertura e invito alla collaborazione in aiuto a persone che hanno un'anima.
Vogliamo continuare a sognare e a far sognare! Grazie, anche per conto di chi non vede.
Giuseppe Micali giornalista
ASIS Associazione Stampa Italiana Scolastica: www.asis-onlus.it/asisnews
BrailleNet, motore ricerca parlante dedicato ai non vedenti: www.braillenet.it
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.