Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Carabinieri: assolti 25 rappresentanti del COBAR Sicilia PDF Stampa E-mail

CARABINIERI: ASSOLTI CC COBAR SICILIA, RALLEGRAMENTI COCER

(ANSA) - ROMA, 7 dic - Sono stati ''prosciolti da ogni accusa'' i 25 carabinieri delegati del Cobar Sicilia di cui era stato chiesto il rinvio a giudizio ''per aver liberamente espresso una forma di dissenso''. Lo rende noto il Consiglio centrale di rappresentanza dell'Arma, che esprime ''rallegramento per l'importante decisione della magistratura militare e per la serenita' con cui il gip ha condotto l'udienza''.

''Ai colleghi siciliani, cui la rappresentanza di tutta Italia ha ampiamente dimostrato la propria vicinanza, il Cocer carabinieri - si legge in una nota dell'organismo di rappresentanza - esprime tutta la solidarieta' per le conseguenze comunque patite in questi mesi e i complimenti per l'impeccabile dimostrazione di attaccamento al benessere del personale, alle istituzioni, al servizio''. (ANSA).

CHIESTO GIUDIZIO CC COBAR: SIULP, INACCETTABILE BAVAGLIO

(ANSA) - ROMA, 2 dic - Un ''inaccettabile bavaglio''. Cosi il Siulp ha espresso solidarieta' ai 25 colleghi del Cobar Carabinieri Sicilia per i quali la magistratura militare ha chiesto il rinvio a giudizio ''in relazione alla manifestazione di opinioni espresse nell'ambito del mandato di rappresentanza''.

''Ritenendo imprescindibile, in un Paese civile e democratico, l'esigenza di garantire l'attivita' delle rappresentanze militari, assicurando la liberta' di espressione e di manifestazione del pensiero e delle forme di dissenso nell'ambito del loro mandato - e' detto in una nota del sindacato - il Siulp dichiara la propria disponibilita' a sostenere tutte le iniziative che i colleghi dei Cocer intenderanno attuare a sostegno di questo diritto''.

Il Siulp inoltre ''ritiene urgente e indifferibile un intervento legislativo capace di individuare strumenti di garanzia per le rappresentanze militari ed idoneo a sottrarre la materia ad inopinate iniziative giudiziarie che da un lato trovano la loro legittimazione nell'attuale vuoto normativo e dall'altro hanno il deprecabile effetto di minare l'effettivita' dell'esercizio dei diritti che ad una rappresentanza in un paese civile e democratico devono essere garantiti''. (ANSA).

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.