Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Terremoto in EUROMIL: sfiduciato il Presidente olandese Bauke Snoep PDF Stampa E-mail

Come un fulmine (quasi) a ciel sereno l'onnipresente Presidente di EUROMIL l'olandese Bauke Snoep è stato costretto alle dimissioni perché sfiduciato dalle associazioni più importanti tra cui la sua stessa olandese.

L'accusa rivolta a Snoep è stata quella di aver curato troppo i suoi viaggi in giro per l'Europa pregiudicando il buon funzionamento degli uffici centrali di EUROMIL in Bruxelles.

Anche AMID è stata recentemente coinvolta in una polemica con Snoep, in quanto l'invito che avevamo rivolto al Presidente ed al Segretario Generale per partecipare al convegno nazionale organizzato il 15 novembre scorso, non era stato accolto perché entrambi avevano l'agenda già piena di impegni che non era possibile rinviare!

Vista la situazione in atto in Italia e l'importanza del convegno abbiamo insistito affinché partecipasse almeno un membro del Board di EUROMIL; ma ancora una volta Snoep non ha accettato la richiesta giustificandola con la complessa situazione italiana, che a suo dire, richiedeva solo la presenza qualificata sua o del Segretario Generale.

Nella considerazione che nessuno dei due poteva intervenire, si è dispiaciuto del fatto che negli inviti era rimasta scritta la partecipazione al convegno della Presidenza di EUROMIL.

A quel punto AMID decideva di informare della questione tutti i rappresentanti del Board di EUROMIL che, sorpresi della vicenda perché tenuti all'oscuro dal Presidente Snoep e nel ritenere comunque importante la partecipazione di EUROMIL in Italia, si dichiaravano disponibili a partecipare al convegno di Roma delegando a ciò Emmanuel Jacob presidente dell'associazione belga.

La presenza di Jacob al convegno è stata molto apprezzata ed anche lui è rimasto molto favorevolmente impressionato dalla perfetta riuscita della manifestazione a cui ha partecipato un folto pubblico che ha ascoltato con grande interesse gli interventi dei numerosi e qualificati relatori intervenuti.

Di questa sua esperienza ne ha riferito al Board di EUROMIL che, forse prendendo anche spunto dalla vicenda italiana, ha maturato la decisione di procedere alla immediata sostituzione di Snoep a cui è stato fatto presente che non raccoglieva più la fiducia delle numerose associazioni che l'avevano sostenuto in passato.

A norma di statuto la presidenza è stata assunta dal Vice Presidente Bernhard Gertz, presidente della potentissima associazione tedesca che raccoglie le adesioni del 90% dei militari alemanni.

Il Board ha deciso che al prossimo Presidium Meeting di Atene si terrà anche il Congresso Straordinario per procedere all'elezione del nuovo Presidente di EUROMIL. Intanto sono già in moto le strategie e i contatti per individuare uno o più candidati.

Ci prendiamo la responsabilità di avanzare una anticipazione: il nostro amico belga Emmanuel Jacob è, tra i favoriti, il più accreditato a divenire Presidente di EUROMIL. AMID  ne sosterrà con piacere la candidatura.

Emmanuel ci ha riferito che non accadrà più che EUROMIL non partecipi ufficialmente ad un importante convegno dove sono in discussione i diritti e le tutele del personale militare italiano.

Forza Manu AMID è con te.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.