Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

PDF Stampa E-mail

7 Novembre 2005
Convegno Ds: "Le nuove sfide della difesa italiana"
Roma, Grand Hotel Esedra, piazza della Repubblica, 47 - ore 10
Partecipano Fassino, Minniti e Minuto Rizzo

Il profondo mutamento del quadro geopolitico internazionale, venutosi a determinare negli ultimi tempi, pone l'Italia di fronte a sfide inedite di altissimo profilo.

Uno dei settori della vita del Paese maggiormente coinvolto nel nuovo scenario venutosi a creare è senza dubbio quello della Difesa, delle Forze Armate e di tutto ciò che ruota intorno ad esse.

I Democratici di Sinistra vogliono discutere di questo tema con i principali protagonisti del mondo politico, militare, diplomatico ed accademico, per un confronto ampio ed aperto sulle linee fondamentali di politica della Difesa del prossimo futuro.

Per far questo lunedì 7 novembre, presso la sala Diocleziano del Grand Hotel Esedra di piazza della Repubblica 47 in Roma, avrà luogo l’incontro dal nome “Le nuove sfide della Difesa italiana”, organizzato dalla Direzione Nazionale dei Democratici di Sinistra.

Alle ore 10.00, dopo l’introduzione di Marco Minniti, interverranno il Ministro della Difesa Antonio Martino, il capo di Stato maggiore della Difesa Gianpaolo Di Paola, il Segretario Generale delegato Nato Alessandro Minuto Rizzo, il Presidente Comando militare dell’Unione Europea Rolando Mosca Meschini, l’amministratore delegato Fincantieri Giuseppe Bono, il rappresentante permanente italiano presso la Nato Maurizio Moreno, il presidente dell’A.I.A.D. Giorgio Zappa e il rappresentante italiano nel Comitato politico e di sicurezza dell’Unione Europea Maurizio Melani.

Alle ore 13.30 è previsto l’intervento conclusivo del Segretario Nazionale dei Ds Piero Fassino.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.