Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Il 27 settembre ritorna alla camera il dibattito sulla revisione dei codici militari. PDF Stampa E-mail

Il 27 settembre ritorna alla camera il dibattito sulla revisione dei codici militari.

La seduta comincia alle 15.00 e la delega sulla riforma dei codici è al quinto punto all'ordine del giorno.

Nonostante sia stato bloccato due volte nel corso dell'iter parlamentare e nonostante la mobilitazione contro di essa, il governo insiste.

Riportiamo una dichiarazione in merito dell'on. Silvana PISA: " Essendo questo mondo largamente influenzato dalla cultura militare statunitense risulta chiaro che molte decisioni militari che coinvolgono il nostro paese risalgono a quelle sedi."

Il Forum per la pace ed il Movimento contro la Riforma dei Codici si è immediatamente mobilitato riprendendo la campagna insieme ai parlamentari che si sono distinti dandosi un appuntamento oggi 27 ottobre a partire dalle 15.00 davanti Montecitorio.

L'associazione per i Militari Democratici e la CGIL Nazionale saranno, come sempre, in prima linea per ostacolare l'attacco in corso all'ordinamento democratico delle nostre Forze Armate.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

Ultime notizie: Riferisce l'On. Silvana Pisa.

Il 27 pomeriggio alle ore 15,30 il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi riferirà alla Camera sulle dimissioni del ministro dell'Economia Siniscalco, poi ci saranno gli interventi dei Capi Gruppo e si arriverà fino alle ore 17 pertanto, essendo la discussione dei codici militari prevista al punto 5, è assai improbabile che i codici vengano trattati. Se poi continua l'ostruzionismo per la legge elettorale è addirittura impossibile.

Inoltre se pure si arrivasse alla discussione, tenuto conto dei problemi che sono stati evidenziati dall'approvazione degli emendamenti degli on. Deiana e Pisa, potrebbe essere trattata la sola riforma del Codice di Pace.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.