Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Continua l'impegno di Casadiritto PDF Stampa E-mail

VIA E AIL OPPURE FAX (MEGLIO): INVIAMO SUBITO LA LETTERA AL MINISTRO.

NE ABBIAMO DI COSE DA DIRE.

Parte da oggi l'iniziativa che la Segreteria di CASADIDITTO ha deciso di intraprendere , facendosi interprete della spinta  che viene dalle famiglie ma anche in coerenza seguendo la linea della costanza e convinzione che ha condotto e contraddistinto CASADIRITTO, ovvero una linea del dialogo e di incontro anche nelle situazioni più difficili e disperate. Questo  ci dice la storia degli ultimi 20 anni. E che cosa di più arduo è in questo momento tentare di modificare   quei due "mostri" nati da  geni geneticamente modificati in un certo laboratorio,  Il Decreto del 18 maggio 2010 (vendite) ed il Decreto del 16 marzo 2011 (canoni di mercato), contemporaneamente all'azione che ormai in Parlamento ha preso il via.

Per quanto impossibile possa apparire, ora è la nostra "mission", è il compito di tutte le persone perbene, in Parlamento, dentro la Difesa e in mezzo a noi. Su questi intenti, al di la, delle opinioni che ci hanno anche diviso, facciamo appello ad altri gruppi o singoli che sul problema  degli alloggi e sulla strategia  da seguire hanno opinioni diverse. Ci basta la buonafede. Dopodiché ognuno si prenda  la  propria responsabilità. Inviamo dunque la lettera al Ministro della Difesa a nome della nostra famiglia.  Facciamo tante fotocopie per quelle famiglie che non possono accedere al sito di CASADIRITTO e rendiamo note le ragioni e la necessità di questa iniziativa.  Ognuno può farlo. Tantissimi lo faranno. Via e mail o meglio via fax, l'importante è farlo e nel più breve tempo.

Roma li 5 novembre 2012

LA SEGRETERIA DI CASADIRITTO

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

AL MINISTRO DELLA DIFESA

Amm. GIAMPAOLO DI PAOLA

Via XX Settembre n.8- OO187 ROMA

FAX   06 - 486721

Email   segreteria.ministro@difesa.it

Egr. Sig. Ministro,

le famiglie assegnatarie di alloggi della Difesa, all'indomani del Convegno tenuto a Roma lo scorso 18 ottobre, indetto da CASADIRITTO con la partecipazione di tantissimi di noi, di Rappresentanti del Parlamento, facenti parte delle Commissioni Difesa e non, di tutti gli orientamenti  anche a livello di Capogruppo, dei Delegati del COCER intervenuti a livello ufficiale, ma soprattutto  delle famiglie, anche di tante che non sono potute entrare nella grande Aula dei Gruppi Parlamentari, famiglie colpite  a vario modo dai provvedimenti ormai in vigore sui canoni di mercato e sulle vendite, Le chiedono che su questo delicatissimo tema, quello degli alloggi, sia avviata una rapida riconsiderazione. Centinaia di alloggi, che si aggiungono alle migliaia di alloggi già vuoti, sono stati abbandonati per via di canoni che altri, con delega decisionale in bianco, ha voluto definire insostenibili. Quelle case ora non sono più a reddito, con danni economici irrimediabili, e con un reimpiego  solo sulla carta, ma sappiamo improbabile. Sui prezzi applicati nelle proposte di vendita , il giudizio di prezzi irrealistici, non è certo solo il nostro, ma del TAR,. ci porta già ad una prima valutazione  del risultato economico: solo il 40 % delle proposte trovano accoglimento, potendo affrontare le condizioni capestro. Le altre famiglie soprattutto quelle  monoreddito, colpite anche dalle attuali vicissitudini per far fronte alla crisi che sta mordendo tutti, o peggio le famiglie  di pensionati o con portatori di handicap, si vedono applicare delle tutele  vuote, per pochi anni. Altri, il 25%, andranno via subito, entro 90 gg. Mai una vendita diretta di un patrimonio pubblico, era finita con simili risultati. La Difesa rischia di avere questo triste record. Si tradurrà il tutto in una gigantesca vendita all'asta, con tremendi risultati etici e sociali, di cui nessuno oserà vantarsi. Per evitare che ciò avvenga, la mia famiglia assieme a CASADIRITTO che  ci rappresenta, La prega di accogliere la richiesta scaturita a gran voce dal Convegno di Roma ed anche in Parlamento durante l'audizione di CASADIRITTO in Commissione Difesa il 23 ottobre u.s. nel documento presentato presso l'Ufficio di Presidenza della stessa Commissione. Anche sulla base di quelle proposte, i cinque punti indicati, potrebbero rappresentare una buona base di partenza. La prego dunque a nome della mia famiglia affinchè possa favorire questo incontro sulla base di proposte realistiche, e che si arrivi quindi a migliorare quei Decreti, sulle vendite e sui canoni, anche nell'interesse della stessa Amministrazione  che Lei autorevolmente e non  certo autoritariamente,  rappresenta, su un tema particolare, come quello degli alloggi.

Distinti saluti

Famiglia --------------------------Firma-------------------

Via -------------------------------- città -----------------

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.