Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Finalmente in vigore il nuovo decreto del Ministero della Difesa per la gestione del patrimonio abitativo demaniale per gli anni 2010 - 2011. Con il nuovo decreto sarà possibile determinare i nuovi limiti di reddito ed i relativi canoni di mercato PDF Stampa E-mail

Con la pubblicazione sul Giornale Ufficiale della Difesa in data 30 agosto 2012 ( a cura del Segretariato Generale della Difesa  DNA ) che pubblica il Decreto Ministro della Difesa dell'11 giugno 2012 - Piano di Gestione annuale anni 2010 e 2011,  (che si allega in copia riproducibile) che come era già stato anticipato da CASADIRITTO era stato Registrato alla Corte dei Conti il 13 luglio 2012 Reg. n. 5 foglio 365, diventa  SUBITO  OPERANTE il Decreto e tutti gli effetti collegati, anche con carattere retroattivo per le condizioni previste dalla Legge 104 e le condizioni reddituali in riferimento agli anni 2010 e 2011. Particolari effetti si avranno per le determinazioni in corso sui canoni di mercato e sugli  Atti di vendita, in cui il Decreto annuale esercita i suoi effetti. Ricordiamo a tale proposito la battaglia di CASADIRITTO in extremis che riuscì a sottrarre  dagli effetti malefici dei canoni e dalle clausole vessatorie previste per la vendita, in modo avventuroso, molte migliaia di famiglie per gli effetti della Risoluzione del Parlamento del 9 febbraio 2011, che escludeva da quei provvedimenti  innominabili  i ricadenti all'interno del Decreto annuale, comprese le famiglie con portatori di handicap. Pubblicheremo nei prossimi giorni una traccia dell'Istanza da rivolgere ai Comandi a norma del Decreto del 16 marzo 2011 - art. 2 comma 2, che per ragioni di tempo siamo impossibilitati a formulare, che permetterà a tante famiglie di rientrare nell'equo canone. Si raccomanda nuovamente di fare attenzione a che  tale Decreto appena uscito  dovrà essere  subito   calcolato e applicato a cura dell'Organo Competente che sostituirà la Direzione Generale del Demanio appena soppressa, nelle operazioni inerenti riguardante  anche le modalità di vendita (sconti e tutele), al quale rivolgiamo un  particolare invito ad essere tempestivo nella sua applicazione. Altrettanto dovranno fare gli Organi periferici  per gli effetti ricadenti sui canoni. Organi che come noto, non brillano per la loro tempestività.

Una piccola grande soddisfazione per tante famiglie che ci ricompensa di tante amarezze.

Roma li 1 settembre 2012

IL COORDINATORE NAZIONALE CASADIRITTO

Sergio Boncioli

Sul sito www.casadiritto.it è accessibile il Decreto ministeriale 11 giugno 2012 (file .pdf 3,64 MB)

Piano di gestione del patrimonio abitativo in dotazione al Ministero della Difesa negli anni 2010 e 2011.


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.