Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Il 14 DICEMBRE 2011 alle ORE 14 ci sarà l'AUDIZIONE presso le COMMISSIONI DIFESA di CAMERA E SENATO del MINISTRO DELLA DIFESA AMM. DI PAOLA PDF Stampa E-mail
AMID continua la pubblicazione dei comunicati di CASADIRITTO per contribuire a fornire una corretta informazione alle famiglie del personale militare interessato alla problematica alloggi demaniali della Difesa
E' prevista per il giorno 14 dicembre p.v., salvo rinvio, l'audizione del Ministro della Difesa Amm. Di Paola, a Commissioni riunite Camera e Senato.
Tale seduta segue quella del 1° dicembre u.s. ed i Deputati e Senatori potranno approfondire i temi riguardanti la Relazione Programmatica già sviluppata dal Ministro nella precedente seduta assieme ad altri temi non trattati.
CASADIRITTO si augura che vengano affrontati, tra gli altri, gli aspetti sicuramente con carattere di priorità, riguardanti l'emergenza abitativa con particolare riferimento a tutto quello che sta suscitando in materia l'applicazione dei nuovi canoni di mercato ritenuti "insostenibili".
C'è da attendersi, che il Ministro, sollecitato in questo senso, fornisca già in questa occasione, ai parlamentari, certamente non "compiacenti", indicazioni utili per individuare forme per una sospensione immediata delle azioni di riscossione, già diramate dagli Stati Maggiori ai Comandi ed Enti Periferici.
C'è da ricordare che gli utenti con CASADIRITTO sono nel pieno di una difficile opera di informazione e sensibilizzazione attraverso giornali di ogni tendenza, IL TEMPO, IL SOLE 24 ORE, L'UNITA' ed anche attraverso il TG3 Nazionale che e con le altre forme tradizionali, hanno cercato di spiegare i veri motivi e le finalità illegittime che aveva la legge 112 del 30 luglio 2010, l'articolo 6.21 quater e il successivo Decreto attuativo del 16 marzo 2011.
CASADIRITTO rivolge un appello immediato agli utenti, affinchè continuino e si intensifichino, in questi pochi giorni, l'invio di email a Deputati e Senatori, con particolare riguardo ai Componenti della Commissione Difesa, di Camera e Senato.
Sergio Boncioli
Coordinatore Nazionale Casadiritto

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.