Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Elezioni amministrative: attenzione alle solite false promesse elettorali PDF Stampa E-mail
Siamo ormai prossimi alle elesioni amministrative di questa primavera ed ancora una volta la competizione per scegliere il governo delle amministrazioni locali stà diventando una prova di forza per confermare la fiducia o il grado di consenso al governo nazionale.

Naturalmente questo è il frutto della politica dell'attuale maggioranza che privilegia una gestione raffazzonata ed improntata alla sopravvivenza giorno per giorno.

In questo modo i cittadini sono costretti a scelte forzate in un clima di continua emergenza che fa perdere di vista i problemi reali e la capacità dell'attuale governo di saperli affrontare.

Anche l'annosa questione della gestione del patrimonio demaniale della Difesa è oggi oggetto di una pesante strumentalizzazione da parte delle forze politiche di maggioranza che, nonostante la passata l'indifferenza, oggi manifestano una insospettata attenzione verso i problemi degli utenti di alloggi demaniali.

Pur credendo che nessuno abbia più l'anello al naso, ne tantomeno gli utenti di alloggi demaniali della Difesa, ritengo che si debba fare molta attenzione a non credere ancora alle promesse di coloro che hanno fatto scempio delle poche conquiste che nel corso degli anni erano state approvate dal Parlamento con grande impegno e fatica di CASADIRITTO.

Il rischio di porre la propria fiducia nelle mani sbagliate potrebbe essere reale, perché lo stato di stanchezza e di prostrazione psicologica degli utenti è molto elevato nonostante le iniziative meritorie di CASADIRITTO che da anni cerca di tutelare le famiglie degli utenti.

L'invito che facciamo è di riflettere accuratamente prima di credere alle false promesse elettorali che tentano di approfittare dello stato di necessità di una utenza debole e desiderosa di uscire fuori da una emergenza abitativa permanente.

Le forze politiche, se hanno veramente a cuore il destino di una utenza debole e frustata, che negli anni ha subito pesanti e continui soprusi da parte dell'amministrazione della Difesa, lo devono dimostrare in maniera continuativa con coerenti atti di governo ed indirizzo e non ricordarsene solo in occasione delle competizioni elettorali.

Per quanto riguarda gli elettori essi devono dimostrare di aver maturato la coscienza civica e critica necessaria per poter scegliere con cognizione di causa una classe dirigente seria ed onesta in grado di realizzare una reale e concreta politica nell'interesse primario della collettività.

Riflettete gente, riflettete!

Vincenzo Frallicciardi

Presidente di AMID

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.