Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

L'importanza delle iniziative di CASADIRITTO PDF Stampa E-mail

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

Via Garibaldi, 3 - 00153 Roma

Tel. - 065883981 www.casadiritto.it

A COSA SERVONO GLI INCONTRI SUL DIVANETTO ?

Grande importanza e rilievo,sta assumendo la notizia dell'incontro avuto luogo da pochissimi giorni tra la Sen. Germontani e la Delegazione di CASADIRITTO.

Importante e rilevante per due ragioni:

1.      Gli artefici dell'intervento effettuato con le modalità già ampiamente descritte ,non lo avevano previsto. Ma come, proprio lei, lei che era stata prescelta ?

2.      La Sen. Germontani, mostrando tutta la propria capacità di analisi e diciamolo pure di onestà intellettuale, oltre capacità di conoscenza approfondita del diritto ,ha dichiarato nel suo comunicato stampa che offre la sua disponibilità alle famiglie nel portare avanti le istanze di CASADIRITTO nelle sedi opportune.

Ebbene se ci vogliamo soffermare solo sull'aspetto mediatico ,possiamo tranquillamente affermare che coloro che incautamente avevano tramato sotto banco sono stati serviti. Loro i professionisti sono stati battuti da una squadretta di parrocchia, diciamo da CASADIRITTO football club.

Ma nella sostanza sappiamo che hanno vinto, nonostante la disponibilità della Senatrice Germontani potrà, come noi auspichiamo, limitare i danni.

Questo dobbiamo far sapere alle decine di lettere e telefonate che in queste ore riceviamo.

Si è aperto uno spiraglio, ma il danno grave è stato fatto.

A chi invece ci rivolge accuse di alimentare la tensione, CASADIRITTO risponde:

Cari tranquillizatori, i vostri Comandi stanno inviando centinaia di lettere che terrorizzano le famiglie, che ci giungono regolarmente anche a noi. Ebbene chi sono i destinatari ? Cricche di biechi generali sfruttatori di situazioni illegittime ?Macché.

Queste lettere stanno raggiungendo, devastando la tranquillità famigliare di vedove, handicappati, pensionati e militari in servizio.

Questo è un atteggiamento terrorizzante, altro che accusare CASADIRITTO, che con coraggio, ne da notizia e come sempre ne presenta la "prova regina" cioè i documenti, come è stato pubblicato sul sito di CASADIRITTO.

Ed allora va bene se verranno gli incontri, in piedi o sul divanetto, ma per cortesia, diamo senso alle parole e tramutiamole in fatti ed evitiamo danni irrimediabili fatti sulla pelle di persone anziane, che si trasformeranno in irreversibili, noi ne subiamo le conseguenze materiali ed esistenziali ma certo l'Amministrazione Difesa per colpa di quelli che a loro modo vogliono essere in negativo più zelanti e solerti, o meglio più realisti del Re, il danno lo provoca, distruggendo anche e non solo nell'immagine, quello che in altri versanti hanno costruito.

CASADIRITTO come sempre continuerà a fare la sua parte, con orgoglio.

Altro che allarmismo.

Roma 20 settembre 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.