Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

PDF Stampa E-mail

alt

SICUREZZA: FIANO, PROPORRO’ STRALCIO COMPARTI DA DISCIPLINA FORNERO

"Oggi Parlamento e Governo otterranno un grande risultato stralciando l'applicazione della disciplina Fornero per i lavoratori del comparto Sicurezza e Difesa”. Lo afferma Emanuele Fiano, capogruppo Pd in Commissioni Affari Costituzionali alla Camera e relatore del provvedimento. “Nel parere – annuncia Fiano - proporrò lo stralcio di questi comparti dal provvedimento. Su questa vicenda aprimmo già durante la scorsa legislatura un dibattito molto forte con l’ex ministro del Lavoro che portò all'approvazione da parte della Camera di un ordine del giorno specifico per fermare una riforma che ingiustamente non teneva conto della peculiare gravosità dell'impiego svolto dagli operatori del comparto”. “Oggi – continua Fiano - arriviamo al dunque e soprattutto poniamo la prima pietra per un confronto tra rappresentanze del comparto, Cocer e Governo, che tenga conto della specificità del settore”. “Il nostro lavoro – conclude Fiano - non si ferma qui. Cercheremo nelle prossime settimane di verificare se esistano spazi di confronto tra governo e rappresentanze dei comparti sul blocco delle dinamiche stipendiarie".

************************************

DIFESA: SCANU (PD), STRALCIARE COMPARTO DA NUOVE REGOLE PREVIDENZIALI

(AGENPARL) - Roma, 18 giu - “La commissione Difesa della Camera ha chiesto con un voto unanime di stralciare dallo schema di regolamento per l’armonizzazione del sistema previdenziale del comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico gli articoli che riguardano le forze armate, le forze di polizia ad ordinamento civile e militare e i vigili del fuoco. La richiesta di stralcio che è indirizzata alla commissione Lavoro chiede anche un impegno preciso del Governo per istituire la previdenza complementare. Per quanto riguarda invece il blocco degli stipendi esteso ai trattamenti derivanti da promozioni, da variazioni di stato giuridico o relativi agli assegni funzionali è stato chiesto lo stralcio delle norme riguardanti il comparto e di prevedere, in alternativa, una sessione straordinaria di concertazione per superare il blocco dei trattamenti economici utilizzando risorse disponibili a favore delle amministrazioni interessate, quali il Fondo unico Giustizia o risparmi di spesa”. E’ quanto rende noto Gianpiero Scanu, capogruppo Pd nella Commissione Difesa di Montecitorio.

**************************************

Riforma pensioni, Valentini: "Approvato stralcio riforma per forze armate, polizia e vigili del fuoco"

"Necessario riordino istituzionale corpo vigili del fuoco"

"Esprimo soddisfazione per l'approvazione dello stralcio della riforma della pensioni per le forze armate, forze di polizia e de Corpo dei vigili del fuoco. Si tratta di un risultato positivo, grazie al lavoro svolto nelle Commissioni congiunte Difesa e Affari Costituzionali di Camera e Senato. Un risultato molto atteso dal personale di queste importanti strutture che tutelano la sicurezza dei cittadini". Lo dichiara la senatrice del Pd Daniela Valentini, che intervenendo
in Commissione Difesa "ha ribadito e auspicato che il Governo si impegni con urgenza per la risoluzione dei problemi strutturali e di riordino istituzionale, in particolare del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, riguardante carenze di organico, automezzi e attrezzature, indispensabili per garantire la sicurezza dei cittadini del nostro Paese". La senatrice Valentini ha poi assicurato "l’impegno in Commissione per predisporre tutti gli atti parlamentari utili a risolvere queste urgenze per il Paese e per i cittadini".

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.