Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Manovra finanziaria: Proteste inascoltate del Comparto Difesa e Sicurezza PDF Stampa E-mail

MANOVRA: SINDACATI POLIZIA E DIFESA, SICUREZZA E' MORTA

OPERATORI IN PIAZZA A MONTECITORIO CHIEDONO AIUTO PARLAMENTO

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - "Oggi il Paese è in lutto, perché è morta la sicurezza". Epitaffi e nastri neri al braccio: sono ricorsi alla metafora funebre, i sindacati del comparto Sicurezza e Difesa, che manifestano davanti a Montecitorio per chiedere l'aiuto ai parlamentari, affinché intervengano sulla manovra per i conti pubblici "del governo Berlusconi, che con una pugnalata ha trafitto la funzionalità di tutte le forze di Polizia".

Sono già più di mille i rappresentanti sindacali di Polizia, Vigili del fuoco, Corpo forestale, Cocer Guardia di Finanza e Aeronautica, che manifestano in rappresentanza dei 450 mila uomini del comparto. Chiedono al governo che si intervenga attraverso "l'interpretazione della norma - ha spiegato il segretario del sindacato di Polizia Sap, Nicola Tanzi - nella relazione tecnica di accompagnamento alla manovra. E' vero che il governo ha blindato il decreto, ma siamo fiduciosi che si possa ancora intervenire".

E in caso contrario, sottolineano le forze di Polizia, si mette in crisi la sicurezza dei cittadini, già minata con i tagli operati dalla precedente manovra fiscale".

MANOVRA: FP-CGIL, PROTESTA A ROMA CONTINUA ANCHE OGGI

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - "Anche oggi siamo in Piazza Montecitorio con i lavoratori e le lavoratrici del comparto sicurezza per dire NO alla manovra del governo", dice  Rossana Dettori Segretaria Generale Fp Cgil. ''Questa manovra, anche in questi settori, penalizza e mortifica la professionalità degli operatori e mette in discussione l'esigibilità del diritto alla sicurezza dei cittadini e del Paese'', aggiunge, sottolineando che ''questo governo, che sulla sicurezza ha sparso a piene mani messaggi demagogici e sbagliati, in realtà con i tagli previsti nella manovra, rende sempre più difficile far funzionare i servizi essenziali.

Ma noi non ci arrendiamo, la mobilitazione continuerà''.

MANOVRA: IDV, SCURE GOVERNO ANCHE SU OPERATORI SICUREZZA

(AGI) - Roma, 21 lug. - "L'Italia dei Valori scende in piazza al fianco dei sindacati di polizia, vigili del fuoco, corpo forestale, Cocer Guardia di Finanza e Aeronautica, che questa mattina si riuniscono per protestare davanti a Montecitorio".

Lo affermano in una nota il presidente dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro e il responsabile welfare e lavoro del partito, Maurizio Zipponi, esprimendo solidarietà e vicinanza ai lavoratori del Comparto sicurezza che oggi manifestano in piazza Montecitorio.

"Con questa manovra - spiegano - il governo non solo toglie risorse fondamentali alle fasce più deboli, ma si abbatte con la sua scure anche sugli operatori del Comparto sicurezza. Per questo motivo, l'Italia dei Valori è solidale con l'indignazione di quanti, ogni giorno, lavorano per garantire la sicurezza nel nostro Paese, rischiando molto spesso in prima persona. Il governo sta calpestando la professionalità di chi e' pronto a difendere lo Stato anche a costo della propria vita".

"L'esecutivo - affermano ancora Di Pietro e Zipponi - è cieco e sordo alle richieste che arrivano dai lavoratori, dagli enti locali, dai sindacati e premia, come al solito, evasori e furbetti del quartierino: deve andare a casa al più presto".(AGI)


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.