Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

CASADIRITTO: ulteriore epilogo sul Regolamento che in pratica ripristina gli sfratti coatti PDF Stampa E-mail

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

Via Garibaldi, 3 - 00153 Roma -

Tel. - 065883981 www.casadiritto.it

ZERO GIORNI PER FIRMARE E REGISTRARE SESSANTADUE PER PUBBLICARE IL REGOLAMENTO IN G.U.

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto 18 maggio 2010 n. 112 (G.U. n. 167, martedì 20 luglio 2010 - serie generale), riportante il Regolamento per l'attuazione del programma pluriennale per la costruzione (art 2-comma 629 legge 24 dicembre 2007-n. 244).

Insomma il Regolamento chiamato Vendite/sfratti - vendite art 7 - sfratti art. 2.

Si chiude così la parte legislativa della vicenda e del lunghissimo e tormentato iter che partendo da una Legge giusta, ha prodotto un decreto che della Legge 244 poco o niente contiene e ridisegnato una "nuova" Legge.

Questo naturalmente è il giudizio di molti e di CASADIRITTO.

Il Regolamento risulta un Regolamento contro.

Ai distratti ricordiamo che sul Decreto, malgrado che fossero previsti i relativi pareri, sia al Parlamento che al COCER, è stato preclusa qualsiasi variazione sul testo e la possibilità di cambiare una sola virgola.

Agli utenti, destinatari e vittime di quelle decisioni, è stato messo un bavaglio,impedendo loro di parlare, fulgido esempio di una Amministrazione specchio dei tempi.

Contro gli utenti che saranno investiti dalle vendite, contro quelli che rimarranno temporaneamente e dovranno affrontare canoni di libero mercato, con sfratto.

In questa fase che si apre CASADIRITTO sarà sempre presente e dovrà impegnarsi a fondo (se ne avrà la capacità), per l'applicazione del Regolamento (con quale Organo della Difesa?), per far venire alla luce, eventuali aberrazioni.

Per i curiosi di statistica e per quelli curiosi e basta, facciamo notare una chicca forse unica:

Il Decreto ha impiegato zero giorni - 18 maggio firmato dal Ministro, 18 maggio registrato alla Corte dei Conti e ben 62 giorni per la pubblicazione sulla G.U. 20 luglio 2010.

AUGURI A TUTTI NOI.

Agli immemori di cortissima memoria ricordiamo che con l'entrata in vigore del Regolamento decade la norma prevista dal Comma 630 della Legge 244 (sospensione degli sfratti).

AUGURI A TUTTI NOI.

Roma 22 luglio 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.