Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

un'occasione mancata ... PDF Stampa E-mail

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

Via Garibaldi, 3 - 00153 - Roma

Tel.: 06-5883981 - www.casadiritto.it

SPECIFICITA' INSEGUITA, CANONI DI MERCATO CON SFRATTO , REALI

LETTERA APERTA AGLI AMICI DEL COCER

A proposito della conferenza stampa del 6 luglio 2010

Molti sono gli argomenti portati a sostegno della "specificità" nel dibattito interno del COCER ed è stato per questo oggetto monotematico nel corso della conferenza stampa tenuta dall'Organo di Rappresentanza COCER in merito alla manovra finanziaria in discussione al Parlamento. Di conseguenza grande è stata la risonanza avuta presso i mezzi di comunicazione, da cui CASADIRITTO prende spunto . Quello che desta in noi qualche riflessione è che in quella occasione , su un tema come quello degli alloggi, che rappresenta anche per il COCER un nervo ancora scoperto (su come è andata a finire la faccenda sul Regolamento Alloggi, sul quale almeno stando alla Delibera del 31 marzo non ha potuto esprimere alcuna opinione sul testo inviato alla Corte dei Conti ), ebbene non un cenno, non una parola è stata spesa. Eppure qualche problema non risolto esiste . CASADIRITTO ha sempre sottolineato che almeno in questi ultimi anni, c'è stata una volontà dell'Organo di Rappresentanza di affrontare con convinzione, conoscenza dei fatti, di arrivare a certe conclusioni senza pregiudizi e luoghi comuni: insomma a scoprire la" verità ".

Ma a questo punto c'è stato un blocco,un sentore che oltre quel limite non si poteva più andare ; il COCER aveva "saputo" però ora toccava alla politica.

Ed i fatti poi li abbiamo visti......

Con questa nota ,vogliamo chiarire, esprimiamo solo una opinione,non se ne vogliano gli amici del COCER che abbiamo avuto come insostituibili interlocutori sensibili ed attenti in questi ultimissimi anni . Nell'occasione, avremmo maggiormente apprezzato parole di sofferenza di un problema quale quello degli alloggi , di riconoscimento e di incoraggiamento ed almeno di condivisione nei fatti, nello sforzo sovrumano che CASADIRITTO sta sostenendo in solitudine, nel tentativo di eliminare un emendamento, che in definitiva è un pensiero diffuso in certi ambienti" piovuto" da chissà dove, che rende migliaia di famiglie come " occupanti " rendendole di fatto veramente clandestine ed abusive, dopo aver in maniera sotterranea ed astuta ( ? ),annullato qualsiasi norma fino ad oggi operante che li rendeva legittimati.

Questo emendamento che si vorrebbe introdurre nella manovra finanziaria (emendamento Azzolini) realizzerebbe un sogno inconfessabile : provocare l'uscita di queste famiglie attraverso il pagamento di un canone di mercato " di occupazione " insostenibile " per i più, con obbligo di rilascio.

Avremmo voluto che questo tema, che come noto investe anche più di 2000 famiglie di militari attualmente in servizio definendoli, anche essi " occupanti " fosse stato trattato nel corso della conferenza stampa, che trattava appunto, di finanziaria.

Questo avrebbe certamente destato interesse attraverso i mezzi di informazione presenti in conferenza.

E' appena  di queste ore la notizia che ci perviene da L'Aquila,ove decine di famiglie di militari terremotati, abitanti gli alloggi della Difesa, a modo loro,rivendicano una " loro specificità "insieme agli utenti di tutta Italia ,di non essere considerati "occupanti ", che non gli siano tolte leggi giuste ed attribuito un canone impossibile.

Ed è per questo che aderendo all'appello di CASADIRITTO ,hanno inviato e stanno inviando una " specifica " richiesta via fax ed e mail, al Presidente Berlusconi, al Ministro La Russa affinchè l'emendamento venga fatto decadere.

CASADIRITTO ,comunque , di questa occasione non ne vuole fare un caso; al massimo rappresenta una occasione mancata , ora che il tempo sta per scadere.

Roma 8 luglio 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.