Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Continua la mobilitazione di CASADIRITTO nei confronti di tutte le forze politiche e del governo affinché sia ritirato l'emendamento alla manovra finanziaria che introduce i canoni di mercato per gli utenti degli alloggi demaniali della difesa PDF Stampa E-mail

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

Via Garibaldi, 3 - 00153 - Roma

Tel. - 065883981 www.casadiritto.it

COMUNICATO

INCONTRO TRA IL CAPOGRUPPO PDL SEN. VINCENZO GALIOTO E LA DELEGAZIONE DI CASADIRITTO

Come già preannunciato, si è tenuto il previsto incontro tra una Delegazione di CASADIRITTO ed il Capogruppo del PDL alla Commissione Difesa Senato, Senatore Vincenzo Galioto.

La Delegazione di CASADIRITTO composta dal Coordinatore Nazionale Sergio Boncioli e per la Segreteria, da Aniello Formisano (Aeronautica), Vincenzo Marruccelli (Esercito), Vincenzo Casaburri (Marina), ha accentuato le argomentazioni in merito all'ormai traumatica presentazione dell'emendamento Sen. Germontani fatto proprio ora  dal Sen. Azzolini, in sede di discussione del ddl A.S. 2228 per l'approvazione della manovra finanziaria introdotta con il DL . 31 maggio 2010, n. 78.

Al  termine dell'incontro, durato quasi 2 ore, il Capogruppo Galioto, preso atto delle argomentazioni e documentazioni presentate, ha assunto l'impegno di proporre al Relatore Azzolini di ritirare il suo emendamento poiché inutile e foriero di pericolo perché non procurerà nessun gettito aggiuntivo, in quanto i canoni di mercato creeranno situazioni insostenibili per gli attuali utenti aggravando la posizione economica di migliaia di famiglie di militari, pensionati e vedove che saranno così costretti a lasciare l'alloggio. CASADIRITTO ne prende atto e verificherà a breve la riuscita dell'intervento del Capogruppo Galioto, che comunque si ringrazia per il suo impegno e disponibilità.

Roma 1 luglio 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

**************

COMUNICATO

Ci perviene notizia che in data 1 luglio il Gruppo Parlamentare PD del Senato ha chiesto un incontro urgente con il Ministro della Difesa On. Ignazio La Russa, in materia di alloggi Difesa.

Questo fa seguito all'impegno assunto dai Senatori PD (Finocchiaro, Serra, Del Vecchio e Scanu dopo l'incontro avuto con CASADIRITTO lo scorso 24 giugno presso la Sala Riunioni del Senato.

Il prossimo 6 luglio è previsto un incontro con il Capogruppo al Senato della Lega Nord Sen. Giovanni Torri.

Roma 2 luglio 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

**************

IL MERCATO DEGLI ONESTI CONTRO IL MERCATO DEI CANONI ILLEGALI CON SFRATTO.

Cari amici di CASADIRITTO,
come non mai ci hanno messo in una situazione apparentemente senza via d'uscita,

- da una parte ci vogliono togliere i diritti (Leggi),

- dall'altra vogliono introdurre canoni da capogiro (con l'obbligo di rilascio).

Il tutto desertificando intorno a noi tutto quello che era stato costruito con sacrifici ininmaginabili nel corso degli anni che vanno dal 1993 ad oggi.
Noi stiamo tentando di opporci, ma il loro potere è totale.
Trasformiamoci quindi tutti in Coordinatori di CASADIRITTO ed aiutiamoci in questo sforzo.
Gli agnostici, gli increduli, i depistatori,i poveri di spirito, i servi sciocchi di ogni genere , gli sterili comitatini si facciano da parte : ognuno di noi si attivi in qualsiasi maniera lecita ma determinata.
Inondiamo di fax e di e mail le loro scrivanie.

Al Presidente del Consiglio dei Ministri

On. Silvio Berlusconi

segreteria.presidente@governo,it

Fax 06 6794569

Al Ministro della Difesa

On. Ignazio La Russa

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

fax 06 486721

Al Relatore Sen.

Antonio Azzolini

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Improvviso, quanto non rispettoso per le famiglie dei militari e del tutto inutile per le entrate della Stato, è stato inserito all'interno della manovra finanziaria, l'emendamento n.6.1000 21 ter a firma del Relatore Sen.Antonio Azzolini.

Se questo emendamento fosse accolto, migliaia di famiglie abitanti gli alloggi della Difesa, militari in servizio, pensionati, vedove, dovranno abbandonare in fretta e furia le loro abitazioni poiché si vedrebbero addossare un canone di mercato, che non sarebbero in grado di sostenere.

E' bene ricordare che questi alloggi, sono stati realizzati come ben definisce la legge, come alloggi di edilizia economica. Il canone di mercato, come specifica l'emendamento è previsto "fermo restando l'obbligo del rilascio".

Come ben si sa queste famiglie attualmente esercitano, secondo legge, di un diritto di utenza. Pagano un canone che viene versato in maniera proporzionale al reddito complessivo familiare. Tali canoni sopportabili seppure con sacrificio, danno un gettito alla Difesa di circa 35 mil. di euro.

I canoni di mercato, che si vorrebbero introdurre con obbligo del rilascio, annullerebbero tale gettito, poiché paradossalmente, la loro insostenibilità per famiglie perlopiù monoreddito con redditi medi o medio bassi, azzererebbero le entrate.

L'Associazione CASADIRITTO, da sempre interprete, esprime la volontà della stragrande maggioranza delle famiglie utenti degli alloggi.

Si fa appello alla ragionevolezza, al pragmatismo dei numeri ed al rispetto delle famiglie dei militari. Dei pensionati e delle vedove, per chiedere che tale emendamento sia fatto ritirato o fatto cadere dando così un respiro di sollievo che sgombrando la tensione e le paure di questi giorni.

Cordiali saluti

Roma 4 luglio

Famiglia

-------------------------------------

-------------------------------------

-------------------------------------


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.