Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

CASADIRITTO c'è e si batte ancora per evitare la definitiva abrogazione della legislazione vigente a tutela della edilizia residenziale pubblica nell'Ammnistrazione Difesa PDF Stampa E-mail

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

Via Garibaldi, 3 - 00153 - Roma

Tel. - 065883981 www.casadiritto.it

Al Ministro della Difesa

On. Ignazio La Russa

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Al sottosegretario per la Difesa

On. Guido Crosetto

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Al Presidente dell'Organo Centrale

Di Rappresentanza COCER

Gen. C.A. Domenico Rossi

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Al Relatore Sen. Antonio Azzolini

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ASCOLTATECI


ATTO SENATO 2228 D.L. 31 MAGGIO 2010 N. 78

A seguito dell'iniziativa della Senatrice Germontani, che con un emendamento ha proposto l'introduzione di canoni di mercato su quanti ,utenti degli alloggi della Difesa hanno perso il titolo concessorio, si sta manifestando una ondata di sdegno e contrarietà da parte delle famiglie abitanti questi alloggi.

Come noto, si tenta di eliminare le attuali Leggi che determinano il canone sulla base di ben precisi requisiti dettati dalle Leggi 537 e 724.

L'introduzione dei canoni di mercato, fermo restando l'obbligo del rilascio,renderebbe immediatamente impossibile per le famiglie, sostenere tale imposizione, e costringerebbe, di fatto, le stesse ad un inesorabile destino.

Parallelamente ,priverebbe la Difesa delle attuali risorse ,e lascerebbe alloggi vuoti per sempre.

Poniamo all'attenzione della  politica, Ministro Sottosegretario e quanti responsabili capiscano la situazione che si sta creando, e facciamo un passo indietro.

Poco importa se l'emendamento Germontani sia lasciato cadere,ed al suo posto venga inglobato lo stesso concetto all'interno di un maxiemendamento o emendamento presentato dal Relatore Antonio Azzolini nel corso della manovra finanziaria attualmente in discussione al Parlamento.

CASADIRITTO ne chiede l'eliminazione nella sostanza, oltreché nella forma.

Per questo, in queste ore ,sono in corso incontri con i Capigruppo presso le Commissioni Difesa.

Ancora è possibile evitare atti irresponsabili.

Si allegano parte delle lettere e mail già inviate alla Sen. Germontani, ove è evidente prima la sorpresa e poi lo sdegno per l'iniziativa intrapresa,e la crescente protesta che sta montando.

Leggendole può aiutare.

ASCOLTATECI.


Roma 30 giugno 2010


Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

GERMONTANI - AZZOLINI

MACABRO BALLETTO SULLA TESTA DELLE FAMIGLIE DEI MILITARI, PENSIONATI E VEDOVE NON SIAMO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Da facili profeti, l'avevamo previsto.

Messa da parte l'ottima Germontani, ora il gioco si fa più rude ed entra il Relatore con l'emendamento 6.1000, la sostanza rimane quella: canone di mercato con obbligo del rilascio.

Incredibile ma vero.

E' necessario far conoscere tutta la nostra protesta e le nostre ragioni al Sen. Antonio Azzolini inviando email all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

CASADIRITTO ancora c'è.

Evitiamo il tentativo di macelleria sociale,inviamo migliaia di e mail.

Roma 30 giugno 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

In allegato l'emendamento del Relatore Azzolini n. 6.1000

A.S. 2228

Emendamento 6.1000

All'articolo 6, apportare le seguenti modificazioni:

e) dopo il comma 21, aggiungere il seguente:

21-ter. Con decreto del Ministro della difesa, adottato d'intesa con l'Agenzia del demanio, sentito il Consiglio centrale della Rappresentanza militare, si provvede alla rideterminazione, a decorrere dal 1° gennaio 2011, del canone di occupazione dovuto dagli utenti non aventi titolo alla concessione di alloggi di servizio del Ministero della difesa, fermo restando per l'occupante l'obbligo di rilascio entro il termine fissato dall'Amministrazione, anche se in regime di proroga, sulla base dei prezzi di mercato, ovvero, in mancanza di essi, delle quotazioni rese disponibili dall'Agenzia del territorio, del reddito dell'occupante e della durata dell'occupazione. Le maggiori risorse derivanti dal presente comma, affluiscono al bilancio dello Stato, per essere riassegnate per le esigenze del Ministero della difesa.

Il Relatore

Sen. Antonio Azzollini


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.