Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

CASADIRITTO segnala un emendamento killer alla manovra finanziaria tendente ad applicare canoni insostenibili e quindi realizzare di fatto sfratti coatti. Si invitano i concessionari ad una massiccia reazione affinché la proposta sia ritirata PDF Stampa E-mail

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

Via Garibaldi, 3 - 00153 - Roma

Tel. - 065883981 www.casadiritto.it

SI DELINEA UN TRISTE EPILOGO PER LE NOSTRE FAMIGLIE ANCHE SE CASADIRITTO C’E’

E’stata messa in opera, al Senato, la conclusione di una strategia a tutti nota (strategia del ragno) “studiata” in altra Sede ampiamente documentata e per mesi paventata da CASADIRITTO, per rendere “insostenibile”(testuale) per le nostre famiglie, il pagamento di un canone, introducendo un canone di mercato, fermo restando l’obbligo del rilascio (frasi scritte in maniera indelebile da eccellenti personaggi in un nobile e noto documento nei primi mesi del 2008).

Lo scopo dichiarato era quello di mettere in fuga le famiglie attraverso corresponsioni di canoni impossibili con prelievo coatto da buste paga o pensioni. Tale intento viene ora presentato (ma guarda un po’) come emendamento, con la presentazione in sede di manovra finanziaria (ddl A.S. 2228 DL 31 maggio 2010 n.78).

Se ne rende partecipe la Senatrice Maria Ida GERMONTANI, Partito delle Libertà, PDL con il suo emendamento 9.0.1. art.9 bis che riportiamo al punto 10. Il commento è nelle cose. Per quanto riguarda che fare, CASADIRITTO (ancora) c’è.

Come riportato nel sito ufficiale del Senato, tenteremo di dirLe le nostre ragioni scrivendogli delle mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Anche da subito, sabato e domenica e giorni seguenti potremmo cominciare a spiegarLe molte cose della nostra vita ed altro, toccare corde della sua sensibilità finora non emerse.

Potrebbe essere un buon inizio.

Roma li 26 giugno 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

Di seguito l’emendamento al punto 10:

9.0.1

GERMONTANI

Dopo l'articolo 9, inserire il seguente:

Art. 9-bis.

(Misure concernenti l'Amministrazione della difesa)

……OMISSIS……

10. Nell'ambito delle misure di cui al comma 6, con decreto del Ministero della difesa, adottato d'intesa con l'Agenzia del demanio, sentito il Consiglio centrale della Rappresentanza militare, si provvede alla rideterminazione, a decorrere dal 1º gennaio 2011, del canone di occupazione dovuto dagli utenti non aventi titolo alla concessione di alloggi di servizio del Ministero della difesa fermo restando per l'occupante l'obbligo di rilascio entro il termine fissato dall'Amministrazione, anche se in regime di proroga, sulla base dei prezzi di mercato, ovvero; in mancanza di essi, delle quotazioni rese disponibili dall'Agenzia del territorio, del reddito dell'occupante e della durata dell'occupazione; le relative risorse affluiscono integralmente ai fondo di cui al comma 7, per essere destinate al finanziamento dei programma di razionalizzazione del Dicastero, in deroga alle disposizioni di cui all'articolo 1, comma 46, della legge 23 dicembre 2005, n. 266 e dell'articolo 2, commi 615, 616 e 617 della legge 24 dicembre 2007, n. 244».

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.