Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

CASADIRITTO continua gli incontri con le forze politiche incontrando il PD sulla problematica degli alloggi demaniali della Difesa PDF Stampa E-mail

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

Via Garibaldi, 3 - 00153 Roma

Tel. - 065883981 www.casadiritto.it

Alloggi Difesa:

incontro al Senato tra il gruppo PD e le famiglie di utenti sul regolamento recentemente approvato

Nel quadro degli incontri che si sono tenuti o si terranno nei prossimi giorni , che CASADIRITTO ha richiesto con tutti i Gruppi Parlamentari in adesione alle risultanze scaturite dal recente Convegno del 7 giugno u.s., si è tenuto presso il Senato  (Aula S.Chiara) il 24 giugno un inedito  ed affollato incontro tra gli utenti degli alloggi con i Senatori del PD: Anna Finocchiaro, Presidente Gruppo Parlamentare al Senato, Giampiero Scanu, Gruppo Senato Commissione Difesa, Achille Serra e Mauro Del Vecchio, Gruppo DS Commissione Difesa: Dall'incontro è scaturito l'impegno del Gruppo PD di mettere in luce l'assurdità di un Regolamento che di fatto  si pone contro le famiglie e che nulla  ha da vedere con la legge 244 che lo aveva previsto. In una prima fase ci sarà una richiesta ufficiale di un incontro urgente con il Ministro della Difesa on. La Russa . Precedentemente CASADIRITTO  era stato ricevuto dal Capogruppo  alla Commissione Difesa alla Camera on. Antonio Rugghia. Come noto sullo stesso argomento nei prossimi giorni CASADIRITTO incontrerà i Capigruppo Commissione Difesa, UDC, PDL, e Lega Nord  già calendarizzati. Si è in attesa dell'incontro con IDV. Si ricorda che punti forti di questi incontri sono rappresentati dall'annunciata minaccia di aumenti del canone a prezzi di  libero mercato (art:2 comma 3) e la ripresa degli sfratti.

L'Agenzia ANSA, in allegato, riporta la notizia dell'iniziativa tenutasi il 24 giugno, al Senato.

Roma li 25 giugno 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale Casadiritto

*************************

DIFESA: SENATORI PD INCONTRANO INQUILINI ALLOGGI DI SERVIZIO

Si e' svolto al Senato un incontro tra una rappresentanza degli inquilini della Difesa e i senatori del Pd Anna Finocchiaro, Giampiero Scanu, Achille Serra e Mauro Del Vecchio.

''Centinaia di famiglie - informa una nota del Pd - rischiano di essere sfrattate dagli alloggi di servizio o messe in mora da un canone arbitrario e insostenibile attraverso meccanismi introdotti dal governo con un regolamento che avrebbe dovuto dare concreta attuazione ad un piano poliennale di vendita con diritto di prelazione agli attuali conduttori garantendo la continuità della permanenza ad equo canone a chi non e' in condizione di comprare''.   ''Un regolamento indegno e in aperto contrasto con la legge.

Non si può fare cassa sui più deboli'' lo ha definito Anna Finocchiaro. I senatori del Pd chiederanno un incontro urgente al ministro della Difesa Ignazio La Russa per ''rappresentargli direttamente l'insostenibilità' di questo modo di procedere''.(ANSA).


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.