Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Alloggi difesa colpo di scena: dopo averlo bocciato la Corte dei Conti registra il Decreto che regola vendite e sfratti PDF Stampa E-mail

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

00153 Roma - Via Garibaldi, 3

Tel. 065883981 - www.casadiritto.it

 

ALLOGGI DIFESA

IL DECRETO VENDITE/SFRATTI REGISTRATO DALLA CORTE DEI CONTI

 

Dopo i pesanti rilievi con cui la Corte dei Conti rispediva alla Difesa il Decreto sugli alloggi ed il duro scontro succeduto a seguito del rigetto (22 aprile 2010 ) tra l'Organo giudiziario e gli estensori del regolamento, il 18 maggio è stato registrato il Decreto che era stato "rimpacchettato" e riconsegnato nello stesso giorno.

Non possiamo esattamente dire che cosa è successo ma, tutti lo possono immaginare.

E' quindi finita, come peggio di così non poteva, una speranza.

Quella di attivare una buona Legge la 244, attraverso un semplice principio: reperire risorse per costruire nuove case attraverso la vendita di parte del patrimonio non più utile, salvaguardando e tutelando le famiglie.

Il regolamento ora approvato va in senso contrario.

Altri nuovi personaggi si sono intromessi, altri ancora, quelli colpevoli dello sfacelo stratificato del patrimonio abitativo (4000 alloggi vuoti perché inabitabili), hanno preteso di inserire norme vessatorie e vendicative nei confronti degli utenti.

Le due figure si sono incontrate e hanno trovato inaspettate convergenze.

Gli utenti sono rimasti schiacciati. Avremo tempo per analisi e commenti.

CASADIRITTO, con la forza dei valori, dell'etica, delle famiglie, del rispetto delle Istituzioni farà quanto possibile in funzione della forza che ha dimostrato in tanti anni di avere e continuerà nella difesa dei loro diritti.

Altre voci istituzionali, alcuni ci hanno aiutato in questo difficile compito, altri ci hanno illuso e deluso, altri che sono state inermi o sterilizzati, potrebbero almeno esprimerci solidarietà.

Siamo in attesa.

Prepariamoci così a rivedere cose già viste scene di sfratti, con contorno di carabinieri, facchini, ambulanze, fabbro e psicologo in uniforme (le linee guida lo prevedono) che esprime tutta la "umana comprensione" preferibilmente alle mogli degli sfrattati.

Onorevole Crosetto ,queste cose potevano essere evitate, ed i soldi delle vendite sarebbero entrati lo stesso. Ci voleva più coraggio, rispetto e un pizzico di umanità.

I soldi delle vendite all'asta ci auguriamo vadano tutti in crusca, in quanto soldi ricavati da famiglie non in grado di acquistare.

Ringraziamo quanti di noi, a cominciare dalle famiglie, da chi nel Parlamento ha fatto il suo dovere, la stampa ed i pochi coraggiosi giornalisti "che non tengono famiglia", alcuni componenti dell'Organo di Rappresentanza.

Rassicuriamo tutti quelli in buona fede, noi di CASADIRITTO continueremo a difendere i diritti delle famiglie.

 

P.S.: al più presto sarà messo in rete il testo integrale del decreto registrato.

 

Roma 20 maggio 2010

 

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.